Samsung sta ottenendo uno smartphone Galaxy A23 5G conveniente, ora svelato attraverso un test delle prestazioni

Samsung sta arrivando con un nuovo smartphone Galaxy A23 5G conveniente. Il prossimo telefono è stato rivelato attraverso un test delle prestazioni di GeekBench, afferma il sito Web MySmartPrice.

Il lancio del Galaxy A23 5G in Europa è stato segnalato a fine maggio. Secondo GeekBench, il Galaxy A23 5G con codice modello SM-A236U avrebbe un chip di sistema Qualcomm Snapdragon 695. Inoltre, il telefono che ha superato il test GeekBench ha 4 gigabyte di RAM e una versione del sistema operativo Android 12.

All’inizio di marzo Samsung ha già annunciato gli smartphone Galaxy A13 e Galaxy A23 4G, di cui solo il Galaxy A13 è stato lanciato in Finlandia e più ampiamente in Europa.

Negli Stati Uniti, all’inizio di dicembre 2021 Samsung ha anche annunciato il Galaxy A13 5G, ora in vendita anche in Finlandia.

Finora, ci sono pochi dettagli sui dettagli tecnici del Galaxy A23 5G oltre ai circuiti di sistema. Forse, ma certamente no, come il Galaxy A23, include, ad esempio, una fotocamera principale da 50 megapixel e una batteria da 5.000 milliampere.

Tuttavia, oltre al chip di sistema e al supporto 5G, i precedenti Samsung Galaxy A22 e Galaxy A22 5G, ad esempio, hanno molte altre differenze, ad esempio nel display e nelle fotocamere, quindi Galaxy A23 e Galaxy A23 5G potrebbero avere niente a che fare l’uno con l’altro se non principalmente il nome del modello e un design simile.

Samsung Galaxy A23 5G in GeekBench.