Notizie

Samsung Smart Rent: ogni anno un nuovo top di gamma

Considerato che lo smartphone ormai fa parte della nostra quotidianità e non possiamo farne più a meno, Samsung, vista l’evoluzione rapida e costante della tecnologia, ha deciso di introdurre in Italia un progetto davvero interessante. L’azienda coreana ha presentato Smart Rent, il nuovo progetto di noleggio smartphone nato dall’accordo con Personal Renting, che consente di avere un nuovo top di gamma della famiglia Samsung Galaxy ogni anno, compreso di una copertura assicurativa contro danni accidentali e furto.

Con Smart Rent si potrà quindi possedere uno smartphone Galaxy di ultima generazione, stipulando un contratto di 24 mesi e pagando un canone mensile. Il contratto inoltre prevede anche la copertura totale del dispositivo in termini assicurativi, e cioè in caso di danni accidentali o furto lo smartphone verrà sostituito fino ad un massimo di 4 interventi. Non solo non dovremo preoccuparci delle condizioni del telefono ma dopo i primi dodici mesi si potrà anche restituirlo per passare ad un altro smartphone senza alcuna penale.

Attualmente gli smartphone previsti nell’offerta sono Galaxy S9+ da 256GB, Galaxy S9+, Galaxy S9, Note 8, Galaxy S8+ e Galaxy S8. I pagamenti ovviamente variano a seconda dello smartphone scelto: ad esempio per il Samsung Galaxy S9 bisognerà pagare un contributo iniziale di 99 euro e poi rate mensili da 29,90 euro.

Per attivare l’offerta sarà necessario recarsi sul sito di Samsung Smart Rent e fornire carta d’identità, codice fiscale e carta di credito. In ogni caso per avere maggiori dettagli sull’offerta e poterla attivare basterà recarsi sul sito ufficiale di Samsung e seguire le relative indicazioni.


Fai click per commentare
Vai su