Samsung ha introdotto nuove cover a tema Starbucks per i suoi smartphone e cuffie. Il logo della catena globale del caffè adorna i gusci realizzati con materiali resistenti.
Samsung e Starbucks hanno rilasciato congiuntamente cover a marchio bar per il mercato sudcoreano. Le cover sono disponibili per la gamma di smartphone Galaxy S22 e per le cuffie intrauricolari wireless complete di Samsung.
La custodia del Galaxy S22 Ultra è snella e semplice, ma il supporto è fatto per sembrare una ricevuta Starbucks. La scocca è disponibile in grigio scuro o sfumature di verde.
Ai possessori del Galaxy S22 +, invece, viene offerta una custodia verde scuro con il logo Starbucks e il testo Conta le stelle nella tua galassia, che in testo libero significa Conta le stelle nella tua galassia.
Il case base del Galaxy S22, invece, è verde e presenta il grande logo Starbucks.
Esistono due tipi di cuffie e sono adatte per Galaxy Buds2, Galaxy Buds Live e Galaxy Buds Pro. Una conchiglia è semplice, verde e decorata con il logo Starbucks mentre l’altra presenta una tazzina da caffè.
Tutte le coperture sono realizzate con materiali ecologicamente sostenibili e sono disponibili solo in quantità limitate. Al momento è probabile che le conchiglie Starbucks siano una specialità sudcoreana.
Recentemente, Samsung ha eccelso come editore di edizioni speciali più ampiamente. Recentemente è stata rilasciata una variazione del Galaxy Watch4 destinata agli alpinisti e l’ex colosso coreano ha introdotto il Galaxy Z Flip3 a marchio Muzik Tiger.
Anche il Galaxy Z Flip3 a tema Pokémon è stato presentato in primavera, così come le cuffie Galaxy Buds 2 con protagonisti mostri tascabili.