Samsung ha confermato l’evento di annuncio il 10 agosto: gli smartphone con schermo pieghevole Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4 erano già stati completamente rivelati nelle immagini del prodotto

Samsung ha praticamente confermato che terrà il suo prossimo evento Unpacked il 10 agosto. Inoltre, gli smartphone con schermo pieghevole Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4, che saranno annunciati in quel momento, sono stati ora rivelati per la prima volta nelle foto del prodotto da diverse angolazioni e in diverse varianti di colore.

Samsung ha finora confermato la data in maniera indiretta, ad esempio tramite un indovinello condiviso sul proprio account Twitter.

Oltre agli smartphone con schermi pieghevoli, Samsung dovrebbe presentare almeno i suoi nuovi smartwatch Galaxy Watch5 e Galaxy Watch5 Pro al prossimo evento. Inoltre, allo stesso tempo, Samsung può anche annunciare le sue cuffie Galaxy Buds2 Pro e la nuova variante di colore viola Bora Purple dei telefoni Galaxy S22, se questi annunci non accadono prima.

Con la conferma della data del prossimo evento di Samsung, è stato confermato che il leaker Jon Prosser, che gestisce il canale YouTube Front Page Tech, questa volta aveva pienamente ragione sui piani di Samsung, almeno per quanto riguarda la data dell’evento di annuncio: Prosser ha rivelato la data corretta già all’inizio di giugno, dicendo al momento che i nuovi smartphone e smartwatch sarebbero disponibili il 26 agosto da Resta da vedere se alla fine sarà vero anche questo.

Ci sono già state molte voci su Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4. Samsung non offre innovazioni rivoluzionarie in questi, ma le funzionalità dovrebbero svilupparsi in un’ampia area, mentre vengono apportati ancora miglioramenti al design.

L’immagine del prodotto del Galaxy Z Flip4 è stata ora rivelata dal sito Web MySmartPrice, mentre il Galaxy Z Fold4 è stato visto nell’immagine rivelata dal sito Web Pricebaba.

Oltre al viola, le opzioni di colore del Galaxy Z Flip4 sono oro rosa, grigio grafite e blu. In termini di design, il Galaxy Z Flip4 è in gran parte simile al suo predecessore, ma i lati sono leggermente più piatti rispetto a prima, le fotocamere del coperchio sporgono di più e il display del coperchio è leggermente più grande di prima, misurando più di 2 pollici. Il Galaxy Z Flip4 dovrebbe anche offrire una batteria più grande di prima.

Samsung Galaxy Z Flip4. Foto: MySmartPrice.

Le opzioni di colore del Galaxy Z Fold4 sono beige, grigio grafite/nero e grigio verde. Galaxy Z Fold4 dovrebbe essere leggermente più leggero e più sottile del suo predecessore. Le linee principali del design rimangono invariate. La risoluzione della fotocamera principale dovrebbe aumentare a 50 megapixel come il Galaxy S22 e S22+ e la fotocamera con teleobiettivo può offrire uno zoom ottico 3x.

Come previsto, gli smartphone Samsung con schermo pieghevole hanno l’ultimo chip di punta di Qualcomm, Snapdragon 8+ Gen 1, come chip di sistema.

Leggi qui di più su Galaxy Z Flip4 e qui di più su Galaxy Z Fold4!

Samsung Galaxy Z Fold4. Foto: Pricababa.

La collezione di smartwatch di Samsung sta subendo un cambiamento quest’anno. L’anno scorso, il Galaxy Watch4 e il Galaxy Watch4 Classic sono stati visti in due dimensioni, ma ora il Galaxy Watch5 è disponibile in due dimensioni e il Galaxy Watch5 Pro in una dimensione. Il Galaxy Watch5 Pro non ha più la ghiera girevole che era una specialità dei modelli Classic.

Leggi di più su Galaxy Watch5 e Galaxy Watch5 Pro qui!

Anche i prossimi auricolari completamente wireless di fascia alta di Samsung, i Galaxy Buds2 Pro, sono già stati rivelati in animazioni a 360 gradi, come gli smartwatch Galaxy Watch5.

Allo stesso modo, la variante di colore Bora Purple dei telefoni Galaxy S22 prevista da Samsung nel prossimo futuro è già stata vista in un’immagine del prodotto trapelata.

Torna in alto