Samsung ha annunciato la nuova opzione di colore viola Bora Purple del suo smartphone Galaxy S22 precedentemente trapelato.
Il nuovo colore viola Bora Purple ricorda il colore visto nei precedenti smartphone Samsung in versioni speciali con la fascia BTS, e Samsung ha anche evidenziato il collegamento con la fascia K-pop quando ha annunciato il nuovo colore.
In mercati selezionati, il Galaxy S22 Bora Purple sarà disponibile il 10 agosto. Separatamente, Samsung non ha ancora annunciato la disponibilità in Finlandia.
“‘Bora’ è viola in coreano e abbiamo progettato il luminoso e accattivante Bora Purple Galaxy S22 per portare gioia, stimolare la creatività e celebrare l’individualità”, afferma Samsung a proposito del nuovo colore.
In termini di caratteristiche tecniche, l’opzione di colore viola non è diversa dalle altre. Le precedenti opzioni di colore del Galaxy S22 erano già il nero Phantom Black, il bianco Phantom White, il verde verde, l’oro rosa Pink Gold, oltre al grigio grafite, al crema chiaro, all’azzurro azzurro e al viola viola disponibili solo nel negozio online di Samsung.
Il colore Bora Purple non sarà limitato solo allo smartphone Galaxy S22, ma Samsung lo offrirà anche più ampiamente negli altri suoi prodotti questo autunno: sta diventando una delle opzioni sia per le nuove cuffie Galaxy Buds2 Pro che per il Galaxy Z pieghevole Smartphone Flip4.