Con l’evento Unpacked di Samsung che si avvicina sempre più, le perdite di Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 si intensificano.
Conosciamo già alcuni dettagli sui nuovi pieghevoli e ora un altro leak mostra il design dei telefoni da tutte le angolazioni, senza lasciare nulla all’immaginazione.
Per gentile concessione di Evan Blass, questi rendering ci danno l’aspetto più completo del Galaxy Z Fold 4 e del Galaxy Z Flip 4 fino ad oggi, non solo rivelando il loro design, ma anche prendendo in giro tutte le opzioni di colore presto disponibili.
Il Galaxy Z Fold4 sarà venduto in tre colori: nero, grigio e una nuova straordinaria opzione di colore beige/oro. Il design si abbina perfettamente ai rendering trapelati in precedenza, quindi è molto probabile che questo sia esattamente come apparirà il prodotto finale.
Da parte sua, il Galaxy Z Flip4 è mostrato in nero, viola, blu e crema. Come nel caso del Fold, non sono esattamente gli stessi colori in cui è venduto il Galaxy Z Flip3: la tonalità azzurra è nuova, ad esempio.
I pieghevoli Samsung di quest’anno saranno più un aggiornamento iterativo che un aggiornamento radicale, quindi entrambi i modelli sembrano più o meno gli stessi dei loro predecessori. Tuttavia, puoi aspettarti alcuni miglioramenti, come cornici più sottili e pieghe meno visibili.