Samsung Galaxy Z Fold4 e Flip4 sono trapelati: ecco come appaiono i nuovi telefoni

Stanno per arrivare i nuovi smartphone pieghevoli di Samsung e ora possiamo vedere le prime immagini di alta qualità trapelate.

Evan Blass ha rilasciato le prime immagini dei prossimi smartphone pieghevoli di Samsung, il Samsung Galaxy Z Fold4 e il Samsung Galaxy Z Flip4.

A partire dal Samsung Galaxy Fold4, non siamo riusciti a vedere il dispositivo da tutti i lati, ma l’immagine rivela abbastanza per darci un’idea delle tre colorazioni disponibili: nero fantasma, beige e grigio-verde.

 

Le foto del Samsung Galaxy Z Flip4 svelano un po’ di più, come possiamo vedere la parte inferiore del dispositivo. È sufficiente confermare che il nuovo telefono avrà un design più piatto rispetto al Galaxy Z Flip3 dell’anno scorso.

Possiamo anche vedere i quattro colori disponibili: grigio, viola, oro e azzurro.

 

Samsung ha ora confermato la data del 10 agosto per il lancio dei nuovi telefoni pieghevoli. La società ha pubblicato un puzzle su Twitter, con tre immagini: una contenente caratteri confusi e una contenente cerchi.

L’immagine finale mostra i cerchi che devono corrispondere ai personaggi per ottenere la data di uscita.

È probabile che Samsung presenti anche due nuovi orologi all’evento: il Galaxy Watch 5 e il Galaxy Watch 5 Pro, nonché i nuovi auricolari Galaxy Buds 2 Pro.

Torna in alto