Samsung si sta preparando per lanciare presto sul mercato i suoi altamente attesi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5. Ma prima dell’annuncio ufficiale, un nuovo rapporto ci ha finalmente offerto un primo sguardo al modello Galaxy Z Flip 5 tramite un rendering dettagliato.
Ecco un primo sguardo al Samsung Galaxy Z Flip 5 con il suo ampio display esterno.
La notizia proviene da un rapporto di MySmartPrice, che ha condiviso un nuovo rendering del design del Galaxy Z Flip 5. Fonti vicine hanno fatto trapelare l’immagine del prossimo telefono pieghevole, che finalmente ci offre un primo sguardo al dispositivo.
Guardando questo render, possiamo vedere il design del telefono, che conferma il grande nuovo display esterno del Galaxy Z Flip 5. Per coloro che non ne sono a conoscenza, si vocifera che il prossimo modello Flip abbia un display esterno più grande di 3,4 pollici.
Questo è molto più grande degli 1,9 pollici che erano presenti nelle versioni precedenti. È importante sottolineare che questo lo rende ancora più grande del display da 3,26 pollici presente anche nell’Oppo Find N2 Flip.
La configurazione della doppia fotocamera è posizionata orizzontalmente con il display esterno situato proprio sotto di essa. Grazie a una maggiore superficie dello schermo, il dispositivo probabilmente sarà in grado di offrire maggiori funzionalità e mostrare più informazioni su questo pannello.
Un esempio è l’utilizzo come mirino migliorato per scattare selfie con le fotocamere posteriori ad alta risoluzione. Sulla base di quanto sappiamo finora, il Galaxy Z Flip 5 avrà un alto display AMOLED primario da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e risoluzione Full HD+.
Internamente, avrà il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e sarà alimentato da una batteria da 3.700 mAh che potrebbe supportare la ricarica rapida da 25 W.
La parte posteriore probabilmente manterrà anche la configurazione della doppia fotocamera da 12 megapixel. L’immagine trapelata non ha rivelato altri dettagli, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.