Samsung Galaxy S21+, ecco il video che lo mostra in tutta la sua bellezza

Il prossimo top di gamma di casa Samsung ha ormai sempre meno segreti, e anche l’annuncio ufficiale da parte del colosso sud-coreano è sempre più dietro l’angolo. Senza girarci attorno, il prossimo flagship è all’insegna della continuità con la scorsa generazione.

Samsung Galaxy S21+, il design è una bomba

Sia chiaro, però, che questo non implica un giudizio negativo: Samsung Galaxy S21+, come mostrato nel video, è davvero stupendo e il design dei sensori posteriori è apprezzabile. Ancora una volta la fotocamera anteriore sarà incastonata nella parte superiore dello smartphone, al centro.

Le cornici sono davvero sottilissime, e in generale la qualità dei materiali sembra al vertice della categoria come l’azienda ci ha abituati. Dalla visione del video e delle immagini dei benchmark sembrerebbe confermato a bordo del device leakato lo Snapdragon 888 di Qualcomm.

Il portale Android Authority avrebbe inoltre saputo da alcune fonti interne che il lancio dello smartphone avverrà il 14 Gennaio 2021 durante il CES di Las Vegas, mentre l’arrivo sul mercato sarebbe previsto per il 29 Gennaio.