Android

Samsung Galaxy C10 avrà uno Snapdragon 660 e dual camera?

Samsung sembra sia al lavoro sul nuovo Galaxy C10, un nuovo dispositivo di fascia media che dovrebbe essere uno dei primi ad adottare il nuovissimo SoC Snapdragon 660 realizzato da Qualcomm.

Il rumors proviene da un imprenditore del settore il quale ha recentemente affermato, tramite il proprio profilo Twitter, che il Galaxy C10 sarà caratterizzato dal numero di modello SM-C9150 e sarà anche uno dei primi device dell’azienda ad adottare una doppia fotocamera posteriore. Samsung aveva già provato ad implementare una dual-camera su alcuni prototipi di Galaxy S8, ma probabilmente i risultati ottenuti non sono stati abbastanza soddisfacenti tanto da portare il colosso sudcoreano a mettere da parte l’idea della doppia fotocamera.

Inoltre, secondo alcuni rumors, il nuovo Samsung Galaxy C10 dovrebbe adottare il nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 660 con architettura octa-core, una GPU Adreno 512, 4 o 6GB di RAM LPDDR4, memoria UFS 2.1 e Android Nougat. L’uscita di questo device sembrerebbe prevista per il Q4 2017, ma questo andrebbe a cozzare con i precedenti rumor che indicavano un device della gamma C come il primo ad adottare un modulo dual camera posteriore, addirittura prima di Note 8, che dovrebbe arrivare nel Q3 2017.

Insomma al momento non c’è nulla di certo a riguardo, ma ormai certo che nel 2017 vedremo almeno un device con dual camera posteriore targato Samsung.

Fai click per commentare
Vai su