Notizie

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition per tutti i tifosi bianconeri

Sei uno sfegatato tifoso bianconero e segui la tua squadra in ogni occasione? Se sì sarai felice di sapere che è stato creato il tuo smartphone ideale grazie ad una partnership tra Samsung e Juventus: si tratta di Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition, una versione personalizzata del device dell’azienda coreana, disponibile sul mercato dal 21 dicembre 2018.

Con Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition potrai avere delle funzionalità innovative, come ad esempio la personalizzazione dei loghi all’accensione o allo spegnimento del device, l’inno della tua squadra del cuore impostato come suoneria e alcune applicazioni preinstallate come Juventus TV, con un anno di abbonamento compreso, e Juventus VR. Inoltre sarà presente un’app per vedere, grazie agli accordi con la Juventus, contenuti esclusivi della squadra bianconera, come numerose suonerie e video inediti.

“Il Galaxy A7 Juventus Special Edition consente ai tifosi bianconeri di portare sempre in palmo di mano la passione per la propria squadra “, ha dichiarato Mario Levratto, Head of Marketing and External Relations di Samsung Electronics Italia. “La partnership con Juventus ci ha consentito di arricchire uno smartphone già unico nella sua classe, con funzionalità innovative e applicazioni personalizzate, progettate per fruire comodamente e in tempo reale di contenuti dedicati.

Se il sangue che ti scorre nelle vene è bianconero non puoi fare altro che acquistare questo smartphone direttamente sul sito ufficiale della Juventus o presso gli Juventus Store al prezzo di 349€ o magari regalarlo ad un tuo caro che non può vivere senza la Vecchia Signora!

Fai click per commentare
Vai su