Tech

Samsung annuncia i nuovi display Home Cinema LED da 110 a 260 pollici

Samsung è pronta a portare nelle case di (non) tutti gli appassionati di film e Serie TV i suoi nuovi display Home Cinema LED della serie IF. Come probabilmente avrete capito questi prodotti si rivolgono ad una utenza decisamente ristretta, che possiede spazi residenziali lussuosi e dispone di vere e proprie sale cinema casalinghe.

Stiamo infatti parlando di schermi con dimensione variabile da 110 a 260 pollici e privi di cornici, capaci così di adattarsi a qualsiasi ambiente e stile, dal più classico al più moderno. Non solo, la nuova gamma Home Cinema LED di Samsung è frutto dell’incontro tra immaginazione e realtà e risultato di un continuo lavoro di innovazione che garantisce un’esperienza visiva straordinaria e coinvolgente.

La serie IF sfrutta inoltre un’insieme di processi e algoritmi realizzati ad hoc che permettono di visualizzare immagini dettagliate e realistiche, e al tempo stesso di ottimizzare i livelli di gradazione e luminosità in ogni singola scena per evitare quel fastidiosissimo effetto abbagliamento in cui, almeno una volta nella vita, ognuno di noi sarà incappato.

Come dicevamo poco fa i display Home Cinema LED di nuova generazione prodotti dal colosso sudcoreano sono disponibili nel formato da 110 a 260 pollici. Questo permetterà ad ogni acquirente di scegliere lo schermo con la grandezza che più si addice alle proprie esigenze. Chi fosse interessato potrà comunque vederli dal vivo al Salone del Mobile presso i lussuosi home cinema ricreati dall’azienda italiana Vismara.


Fai click per commentare
Vai su