Salvini mostra il suo bilocale a Milano: “Sembra un accampamento”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha mostrato ai suoi seguaci il suo appartamento di Milano, facendo un tour per casa.

Il senatore ha mostrato i vari angoli del bilocale e, come si può vedere dal video qui sotto, sono presenti libri in grande quantità, fotografie, abiti sparsi. Un giro veloce nella camera da letto, sul terrazzino, dove tra l’altro qualche giorno fa è stato disturbato durante una diretta, in cucina e salotto.

“Ho appena rassettato il pigiamino della bimba e parte del lettone del papà nonché il lettino per il fratellone, quando viene da queste parti. Qui era dove viveva la mia nonna… Vi voglio portare per un minuto in giro per casa”.

I commenti del web

Dopo la pubblicazione di questo video da parte di Salvini, i commenti del pubblico sono divisi in due fazioni: c’è chi ha apprezzato molto il gesto del leader della Lega e ha scritto “Grazie Salvini per la tua umiltà”, “Sei semplice e per questo ti vogliamo bene” e altri che dal loro canto hanno scritto “Ti vedo più come un’influencer che come un politico”.