Salvini e Francesca Verdini pronti alle nozze? Parla il leader della Lega

Matteo Salvini e la sua compagna Francesca Verdini
Matteo Salvini e la sua compagna Francesca Verdini

Dopo le foto del trasloco che avevano coinvolto Salvini e la sua compagna Francesca Verdini, spuntano nuove indiscrezioni e stavolta riguardano le nozze tra i due.

Nel periodo della quarantena infatti, gli utenti più scrupolosi avevano notato un anello di fidanzamento al dito dell’imprenditrice. Salvini, dal canto suo, ha parlato della relazione con Francesca al programma radiofonico Un giorno da pecora:

“Uno degli aspetti più belli è stato passarla con Francesca e con mia figlia che mi sono goduto come non avevo fatto nei 7 anni precedenti” ha confessato sulla quarantena il leader della Lega ai microfoni, ammettendo che il periodo di isolamento insieme alla compagna è trascorso a gonfie vele e il loro amore si è rafforzato.

Salvini e le nozze con Francesca

Riguardo il presunto matrimonio, Salvini è rimasto molto vago e ha dichiarato:

“Se penso al matrimonio con Francesca? Lei sta già provando a convincermi a prendere un cane, e io sto resistendo. Ma sono un uomo molto fortunato”.

Ancora una volta, il senatore si dice fiero della sua compagna e, nonostante la differenza d’età di 20 anni, la loro relazione procede d’amore e d’accordo.