Salvini a De Luca: “Faccia azioni concrete non polemiche sui miei occhiali”

Ieri pomeriggio il governatore campano Vincenzo De Luca ha fatto una diretta su Facebook per aggiornare i suoi cittadini sull’emergenza sanitaria e, nel corso del filmato, ha chiamato in causa (tra le righe) anche Salvini.

De Luca infatti non ha tollerato il fatto che “Salvini è disinformato sulla Regione Campania” e si è lasciato andare anche ad una battuta sui nuovi occhiali del leader della Lega. Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Salvini, che in questi mesi non ha avuto proprio un bel rapporto con De Luca.

Salvini risponde a De Luca

Con un post su Facebook, il politico si è scagliato contro De Luca e ha colto l’occasione per ricordargli le cose che a suo parere non sono state fatte. Di seguito le sue parole sui social network:

“Penso che i cittadini della Campania si aspettino dal loro governatore azioni concrete per sistemare gli ospedali aperti e riaprire quelli chiusi, visto che anche l’anno scorso decine di migliaia di Campani hanno dovuto spostarsi in altre Regioni per visite, esami ed operazioni. Se invece De Luca preferisce polemizzare sul colore dei miei occhiali confesso che, come milioni di Italiani, ho problemi di vista e sono presbite. Per De Luca è un problema?”

Penso che i cittadini della Campania si aspettino dal loro governatore azioni concrete per sistemare gli ospedali aperti…

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 8 maggio 2020