Video di gente che balla a Milano, sindaco Sala: “Non siete sul set di Grease”

Da qualche giorno è diventato virale in rete il video di persone che ballano in strada a Milano per l’inizio della fase 2. Si è dato quindi vita ad una vera e propria bufera mediatica e al riguardo si è voluto esprimere direttamente il sindaco di Milano.

Invaso dalle segnalazioni della gente che si divertiva per le strade, Beppe Sala non ha potuto fare a meno di parlare della vicenda in un video lasciato sulla sua pagina Facebook ai cittadini.

Sala commenta il video della gente che balla a Milano

Il primo cittadino di Milano in un filmato sui social network ha commentato la scena. Ecco le sue parole e in fondo vi lasciamo al video:

“Ieri impazzava in rete un video: via Nino Bixio, al primo piano di una casa con le finestre aperte un paio di dj, musica a palla e sotto la gente che ballava. Ora, ai due dj o presunti tali voglio dire innanzitutto che la via non è vostra, la città non è vostra. Ieri è partita una diffida, la prossima volta non sarà una diffida. Ai ragazzi e le ragazze sotto dico semplicemente: usiamo la testa, non siete sul set di Grease o, dato che siete giovani, su La La Land. Questo è il momento in cui bisogna usare la testa. Mi sono arrivate tante segnalazioni su questa scena, definita ignobile e inaccettabile. E’ vero, è profondamente sbagliato, ma non è il momento di dividerci tra buoni e cattivi. Dobbiamo uscire insieme da questa crisi con buonsenso e consapevolezza.”