Telefonia

Runme, un ottimo fitness tracker che costa appena 10,99 euro

Solitamente quando si spende poco ci si aspetta un prodotto di scarsa qualità e con una durata alquanto discutibile. Questo però non è il caso del fitness tracker targato Runme, un wearable capace di attirare l’attenzione proprio per il suo costo decisamente contenuto, solo 10,99 euro.

Basta dare uno sguardo alle recensioni riportate su Amazon per capire che ci troviamo di fronte ad un dispositivo che merita di essere acquistato, non solo perché come abbiamo appena detto costa pochissimo, ma soprattutto perché svolge il suo compito in maniera ottimale.

Proprio come i fitness tracker più blasonati anche quello Runme dispone delle più classiche funzioni: monitoraggio automatico e in tempo reale della frequenza cardiaca e rilevamento delle attività giornaliere come passi, distanza, calorie bruciate etc.

Non solo, il wearable realizzato da Runme (che si collega al tuo iPhone o smartphone Android tramite Bluetooth) dispone inoltre di un comodo display attraverso il quale è possibile visualizzare le chiamate in ingresso e le notifiche provenienti da diverse app, tra cui WhatsApp.

Se fossi interessato ad acquistare un dispositivo indossabile ti consigliamo di non indugiare perché in questo momento il fitness tracker Runme rientra tra le promozioni del Black Friday di Amazon. Non lasciarti sfuggire l’offerta! La trovi sul nostro canale Telegram dedicato alle offerte.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +