Rune Factory 5 Guida alle ricette per la creazione di strumenti agricoli

L’agricoltura è uno degli aspetti più importanti di Rune Factory 5. Con tutte le nuove ricette da creare, avrai bisogno di alcuni strumenti utili. Questa guida ti aiuterà a creare strumenti agricoli in Rune Factory 5. Esamineremo tutte le ricette e gli ingredienti per creare strumenti agricoli di Rune Factory 5 che devi raccogliere per realizzarli.

Come ottenere ricette per la creazione di strumenti agricoli in Rune Factory 5

L’agricoltura è una delle parti più importanti di Rune Factory 5 in quanto ti aiuta a creare oggetti più nuovi che ti aiuteranno più avanti nel gioco. Tuttavia, dovresti tenere a mente alcune cose prima di creare strumenti agricoli.

Dovresti ricordare che la creazione richiede una licenza e riceverai il permesso di creare oggetti tramite l’officina utilizzando l’opzione Direttiva.

In secondo luogo, devi acquistare il laboratorio in cui stai cercando di creare oggetti. Soprattutto, puoi creare oggetti senza bisogno di una ricetta. Tuttavia, si consiglia vivamente di scegliere una ricetta quando si creano oggetti per ottenere il miglior risultato.

Ad esempio: se non vedi l’ora di fare il pane, impara la ricetta del pane. Se non sei in grado di imparare alcuna ricetta, non sei idoneo a farlo poiché sei a un livello inferiore a quello richiesto.

Pertanto, è meglio aumentare il tuo livello di abilità prima di imparare una ricetta. Puoi aumentare il tuo livello di abilità usando i miglioramenti. Ad esempio, usa oggetti di scarto se vuoi aumentare il tuo livello di forgiatura.

Puoi acquistare la ricetta del pane due volte al giorno da Yuki nel negozio di panetteria. Se due non ti bastano, puoi aggiornare il negozio semplicemente andando allo Studio Palmo e usando i punti Oro, Pietra, Legname e Seme per aggiornare il negozio

Elenchi di ricette per la creazione di strumenti agricoli

Visita Ryker o Palmo (che si trovano nel negozio di mobili e ristrutturazioni) per acquistare Forge, necessaria per forgiare strumenti agricoli in Runes Factory 5.

Una volta terminato, ora puoi creare ricette per creare i tuoi oggetti. Ma assicurati di non provare ancora le ricette più recenti poiché ti costeranno molti RP.

Di seguito è riportato un elenco di ricette agricole con i rispettivi ingredienti.

Ricetta per la lavorazione della zappa

Durante la riproduzione di Rune Factory 5, i giocatori dovranno creare vari strumenti, ognuno dei quali avrà il proprio scopo. A partire dalla nostra lista con Hoe, è disponibile in 6 varianti che possono essere realizzate utilizzando gli ingredienti elencati di seguito.

La zappa viene utilizzata principalmente per coltivare appezzamenti di terreno per seminare i semi premendo il tasto B. Questo consuma i tuoi RP ad ogni colpo, quindi tienilo d’occhio mentre usi questo strumento.

Nome utensile Ingredienti Zappa economica Qualsiasi minerale Zappa robusta Zappa condita in bronzo Zappa lucida d’argento Zappa benedetta d’oro Zappa generale di platino Sfera generale, sfera di rune Frammento, bastone spesso, foglia di loto

Ricetta per la creazione di vasi d’acqua

In secondo luogo, nella nostra lista c’è lo strumento Waterpot. È disponibile in 5 varianti che possono essere realizzate utilizzando gli ingredienti elencati di seguito. Come suggerisce il nome, Waterpot viene utilizzato per innaffiare piante e colture.

Crea qualsiasi variante che ti piace e prendi l’acqua dal pozzo per irrigare la tua terra ogni giorno premendo il tasto B. Questa azione consuma i tuoi RP, quindi tienilo d’occhio mentre usi questo strumento.

Nome strumento Ingredienti Vaso economico Vaso di latta di qualsiasi minerale Vaso di bronzo Leone Vaso di acqua arcobaleno d’argento Vaso di gioia d’oro Platino

Ricette per la lavorazione della falce

Andando avanti, abbiamo lo strumento Falce. È disponibile in 5 varianti che possono essere realizzate utilizzando gli ingredienti elencati di seguito. I giocatori devono usare una falce per tagliare piante in eccesso, erbacce e acquisire semi. Usa semplicemente il tasto B per mettere in azione la tua falce. Questa azione consuma anche i tuoi RP, quindi tienilo d’occhio mentre usi questo strumento.

Nome utensile Ingredienti Falce economica Qualsiasi minerale, frammenti o frammenti Falce di ferro Bronzo, frammenti o frammenti Falcetta economica Argento, frammenti o frammenti Falce di ferro Oro, frammenti o frammenti Falce leggendaria Platino, frammenti o frammenti

Ricette per la lavorazione della canna da pesca

La canna da pesca è la quarta nell’elenco degli strumenti utili in Rune Factory 5. È disponibile in 5 varianti che possono essere realizzate utilizzando gli ingredienti elencati di seguito. È usato per prendere il pesce dal fiume e raccogliere altri oggetti come gli stivali.

Premi il tasto B per usare la canna da pesca e premi di nuovo B quando trovi un pesce vicino alla linea. L’uso di questo strumento richiede RP, quindi tienilo d’occhio mentre usi questo strumento

Strumento Nome Ingredienti Bastoncini e steli per bastoncini economici Palo per principianti, bastoncini e steli in bronzo Palo, bastoncini e steli per esperti Palo, bastoncini e steli in argento famosi Palo, bastoncini e steli in oro sacro Platino, bastoncini e steli

Ricette per la lavorazione dell’ascia

Il quinto della nostra lista è l’ascia, uno strumento molto pratico e dandy per tagliare alcuni ceppi, ceppi rotti e rami. Usa il tasto B per tagliare e guadagnare legname per acquistare mobili da Palmo. L’uso dell’ascia richiede RP, quindi tienilo d’occhio mentre usi questo strumento. È disponibile in 5 varianti che possono essere realizzate utilizzando gli ingredienti elencati di seguito.

Nome strumento Ingredienti Ascia economica Pietre, bastoncini e steli Ascia da taglio Bronzo, pietre, bastoncini e steli Ascia da legname Argento, pietre, bastoncini e steli Ascia da montagna Oro, pietre, bastoncini e steli Ascia miracolosa Platinum, pietre, bastoncini e steli Steli

Ricette per la lavorazione del martello

Ultimo ma non meno importante nella nostra lista di strumenti è Hammer. Inoltre è disponibile in 5 varianti che possono essere realizzate utilizzando gli ingredienti elencati di seguito. I martelli sono ottimi per rompere massi ed estrarre minerali e pietre materiali.

Queste risorse possono essere utilizzate per potenziare armature e armi. Basta premere il tasto B per utilizzare lo strumento martello. L’uso del martello richiede RP, quindi tienilo d’occhio mentre usi questo strumento.

Nome strumento Ingredienti Martello economico Minerali, bastoncini e steli Martello di bronzo Bronzo, bastoncini e stelo Martello d’argento Argento, bastoncini e steli Martello dorato Oro, bastoncini e steli Martello di platino Platino, bastoncini e stelo