Operatori Telefonici

Vodafone Special 1000 7GB e 10GB attivabili anche dai clienti Tim? Forse!

Nel corso di questi giorni abbiamo visto il ritorno di due promozioni di Vodafone che fanno gola a qualsiasi possessore di smartphone o tablet. Il noto gestore rosso ha infatti reso nuovamente disponibile sia la Vodafone Special 1000 7GB che la Vodafone Special 1000 10GB.

La prima, Vodafone Special 1000 7GB, viene proposta ad un prezzo di 7€ con rinnovi ogni 4 settimane (28 giorni) e offre 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni mobili e fisse, 1000 SMS verso tutti i numeri italiani e 7GB di traffico dati sotto rete 4G.

La seconda invece, la Vodafone Special 1000 10GB, costa 10€ e propone 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 10GB di internet sempre in 4G, appoggiandosi alla miglior rete LTE italiana, secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications, che copre quasi la totalità del nostro territorio.

Fino ad ora queste due promozioni sono state attivabili prima dai soli clienti di operatori virtuali per poi aprirsi anche a quelli con SIM Wind e Tre. Ora, secondo una nostra fonte attendibile, sembra che Vodafone abbia deciso di espandere l’offerta a tutti i gestori, quindi anche TIM. Purtroppo rimangono fuori, come sempre, i già clienti Vodafone, che non potranno richiedere l’attivazione di queste promozioni.

Trattandosi di voci di corridoio, anche se provenienti da una fonte piuttosto affidabile, e non essendoci alcuna conferma ufficiale da parte del gestore rosso è bene prendere il tutto con le dovute cautele. Se tutto ciò dovesse venire confermato voi cosa fareste? Vi piacerebbe avere la possibilità di attivare una delle due offerte?


8 Commenti
Vai su