Petrelli del GF Vip ha una relazione con la trans Manila Gorio?

L’ex velino di Striscia la Notizia sembra non essere protagonista solamente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore infatti sono emerse alcune importanti indiscrezioni.

Ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, Manila Gorio, la modella transessuale nota per i flirt con personaggi famosi, ha svelato di avere avuto una relazione con Pierpaolo Petrelli:

Ho conosciuto Pierpaolo a una festa nel gennaio del 2020. Dopo questa festa lui è stato molto carino con me, a parte che abbiamo vissuto dei momenti molto particolari.

Non ha avuto problemi a raccontarmi la sua vita. Poi ci siamo allontanati, e ci siamo riavvicinati otto mesi dopo, quando è iniziata una relazione molto importante.

Queste le dichiarazioni rilasciate al programma televisivo di Canale 5 da Manila Gorio. La storia però non ha convinto molto, tante che la modella ha chiesto ad Eliana Michelazzo di confermare le sue parole.

L’ex manager di Pamela Prati ha spiegato:

So che più volte si sentivano. Poi io ovviamente non vado a dormire con loro. Quello che hanno fatto sono cose loro.

Se tutti si aspettavano una risposta chiarificatrice questa non è arrivata. La Michelazzo si è limitata a confermare che Manila Gorio e Pierpaolo Petrelli si conoscono, senza però aggiungere altro.