Rovine della reliquia proibita di Horizon: The Stillsands Guide

The Stillsands ha una delle nove rovine di una reliquia che puoi completare per un Ornamento in Horizon Forbidden West.

Le rovine delle reliquie sono enigmi che puoi risolvere come attività secondaria per guadagnare tutti i collezionabili Ornamenti nel gioco. Oltre a raccogliere punti esperienza bonus da ogni rovina di una reliquia, Aloy può anche sbloccare un’arma leggendaria trovando tutti gli ornamenti.

Per risolvere l’enigma delle rovine della reliquia di Stillsands, Aloy deve affrettarsi avanti e indietro per allagare e prosciugare l’edificio per raggiungere sporgenze che inizialmente non sono raggiungibili.

La seguente guida spiegherà come completare la rovina della reliquia di Stillsands in Horizon Forbidden West.

Dove trovare le rovine della reliquia di Stillsands

Il giocatore può trovare le rovine della reliquia di Stillsands a est del Salvage Contractor nella stessa area. Per ulteriori chiarimenti, le rovine della reliquia si trovano a nord-ovest di Hidden Ember e a nord-est del sito di Tremortusk.

Puoi anche, infine, trovare la rovina della reliquia di Stillsands individuando la rovina con un grande + in cima.

Posizione delle rovine della reliquia di Stillsands di Horizon Forbidden West

Come completare la rovina della reliquia di Stillsands

Ci sono diversi modi per avvicinarsi alle rovine di Stillsands. A nord-ovest delle rovine, troverai un’apertura per una stanza. Rompilo e fatti strada verso l’alto. Troverai un grande buco lì sulla punta settentrionale della croce. Scendi in corda doppia ed entra nell’edificio per iniziare a risolvere il puzzle delle rovine delle reliquie.

Il tuo obiettivo è raggiungere la parte meridionale dell’edificio, risolvendo il puzzle ovviamente. Il puzzle qui consiste nell’innalzare i livelli dell’acqua per aiutarti a raggiungere i punti di presa.

Inizia accendendo e soffiando i cristalli Firegleam sul muro per entrare nella Pumping Room. C’è una sporgenza lungo una passerella all’interno, ma come raggiungerla?

Dimentica la sala di pompaggio per ora e dirigiti verso nord. Individua una cassa alla tua sinistra e abbassala usando il Pullcaster. Spingi la cassa fino in fondo nella stanza di pompaggio in modo da poterla usare per afferrare la sporgenza.

Ora individua la valvola sull’altro lato della passerella e aprila per iniziare a inondare l’acqua sottostante.

Alza il livello dell’acqua

Tuttavia, il puzzle non è completato poiché è necessario allagare l’intera rovina e per questo è necessario aumentare il flusso d’acqua.

C’è uno scarico nelle vicinanze che ora devi bloccare spingendo la cassa. Congratulazioni, l’intero edificio è ora allagato, permettendoti di esplorare il resto delle stanze e le rovine per il bottino.

Ottieni il modulo chiave del negozio

Una volta che sei pronto, trova la scala nell’angolo sud-est dell’edificio per raccogliere un modulo chiave. Torna indietro e poi nuota a nord dell’edificio per scoprire una porta chiusa a chiave.

Usa il modulo chiave per aprire la porta per rivelare un’altra cassa all’interno. Porta la cassa sul balcone esterno e poi spingila nella stanza allagata sottostante. Hai finalmente finito con il puzzle delle rovine della reliquia di Stillsands.

Torna alla sala di pompaggio sottostante. Ora devi scaricare tutta l’acqua. Usa il Pullcaster per liberare la cassa dallo scarico. Questo drenerà tutta l’acqua nella stanza.

Ora hai due casse a portata di mano. Individua la sporgenza gialla sui balconi sopra e spingi la seconda cassa sotto di essa. Ora rimetti la prima cassa sullo scarico per allagare di nuovo la stanza.

Una volta che il livello dell’acqua è tornato al massimo, nuota verso la seconda cassa e usala per raggiungere la sporgenza del balcone. Continua a salire in cima per raccogliere l’ornamento lì.

Torna in alto