Ci sono rovine di reliquie in Horizon Forbidden West, che invitano Aloy a trovare la sua strada per acquisire oggetti come ornamenti, depositi di rifornimenti e XP. Runner’s Wild Relic Ruins Puzzle è un ambiente a più livelli. Dovrai impilare le casse per risolvere questo puzzle a più livelli. In questa guida di Horizon Forbidden West, ci immergeremo in tutte le istruzioni e i trucchi passo-passo per risolvere il puzzle di Runner’s Wild Ruins in modo rapido ed efficiente.
Dove trovare le rovine della reliquia selvaggia di Runner
Runner’s Wild Relic Ruin si trova tra due aree. Per essere precisi, dirigiti verso il lato occidentale di Sheerside Climb e il lato settentrionale di Salt Bite. Troverai Runner’s Wild Relic proprio tra queste due aree.
Come completare le rovine della reliquia selvaggia di Runner in Horizon Forbidden West
Per completare il puzzle delle rovine della reliquia selvaggia del corridore in Horizon Forbidden West, i giocatori devono trovare un ornamento mettendo le casse una sopra l’altra.
Nota che questo puzzle utilizza alcuni degli strumenti di Aloy che vengono sbloccati un po’ più avanti nel gioco, quindi non provare a farlo finché non hai completato la missione Death’s Door.
Dove trovare la chiave della stanza dell’altare
Non appena arrivi alle Rovine di Runner’s Wild Relic, dirigiti a nord dalla struttura e avvicinati al sito con una grata di metallo blu sul muro. Tira fuori la grata, vai alla torre e arrampicati sul muro vicino ad essa. Durante l’arrampicata, nel momento in cui noti una struttura che appare sotto, scendi su di essa.
Una volta che sei lì, vedrai un’altra griglia di metallo che deve essere estratta usando un Pullcaster, mentre il cristallo Firegleam può essere distrutto usando Igniter. Ora attraversa il buco dietro il cristallo Firegleam e vedrai una cassa sulla piattaforma verso sinistra. Trascina quella cassa verso i tre fori che hai appena creato.
Ora nella stanza verso nord ci sarà una luce gialla che i giocatori potranno usare per navigare verso il tetto dove c’è un’altra cassa.
Spingi quella cassa verso il cortile e poi spingi un’altra cassa verso di essa. Ora porta la pila nella stanza con dentro i cristalli di Firegleam. Usa le casse per arrampicarti e raggiungere la luce gialla e la chiave della stanza dell’altare.
Ottieni l’ornamento
Una volta ottenuta la chiave, apri la porta verso nord dell’alta torre. Qui ti ritroverai con un altro muro con una griglia che può essere tirata e il muro può essere distrutto. Spingi le pile di casse verso il muro vicino alla struttura, quindi entra e tira la cassa superiore usando gli strumenti.
Ora usa quella cassa e spingila attraverso la porta della chiave sbloccata. Usalo per scalare il muro ovest verso l’alta torre ed entra. Una volta che sei lì, troverai l’ornamento nella parte centrale superiore della stanza che puoi raccogliere per terminare il puzzle!