Rovine della reliquia occidentale proibita di Horizon: Guida dell’isola delle guglie

L’ottava rovina della reliquia in Horizon Forbidden West si trova sull’Isola delle Guglie. Per accedervi, devi attendere che la missione principale ti chieda di andarci. In questa guida, discuteremo di tutto ciò che riguarda come risolvere la rovina dell’isola di Spires in Horizon Forbidden West

Le rovine delle reliquie sono luoghi opzionali che ti porteranno in antichi edifici con divertenti attività ambientali che puoi svolgere per ottenere la ricompensa finale che è un ornamento speciale diverso per ogni rovina. Ogni rovina è progettata in modo tale che ci siano diversi enigmi che dovrai risolvere per ottenere le chiavi per il puzzle finale che ti ricompenserà con un ornamento.

Dove trovare le rovine della reliquia dell’isola di Spires

In Horizon Forbidden West, i giocatori devono completare le rovine, cosa che può essere fatta trovando una chiave e visitando due siti nell’edificio che ti aiuteranno a trovare il passcode per la porta finale dove troverai l’ornamento.

Aloy visiterà l’Isola delle Guglie durante la trama principale del gioco. Queste rovine si trovano nella baia centrale dell’isola verso sud del sito Widemaw.

L’isola delle guglie consiste in alcuni enigmi in Horizon Forbidden West, che ti aiuteranno ad accedere alla chiave e al passcode richiesti per la porta.

Questa rovina premia il giocatore con 5000 XP, l’ottavo ornamento chiamato Golden Tucans e due punti abilità.

Come completare la rovina della reliquia dell’isola delle guglie in Horizon Forbidden West

Il tuo primo obiettivo è trovare le Rovine stesse. Visita il Campfire nell’angolo nord-est di queste rovine. Ora, una volta che ti muovi verso il bordo settentrionale dell’edificio, troverai alcuni spazi che possono essere utilizzati per entrare nelle Rovine.

Questo non è il piano terra dell’edificio, anche se sembra. Questo è il 6° piano dell’edificio. Ora dirigiti verso il bordo dell’acqua e gira a destra per trovare il Firegleam. Attivalo per aprire un modo alternativo nell’edificio.

Proprio da dove sei entrato nelle Rovine, nuota verso sud attraverso l’acqua e fuori dalle rovine.

Una volta dentro le Rovine, troverai una porta chiusa a chiave. Questa porta ha un modulo chiave e un punto dati. Scoprirai che a questo punto hai bisogno di tre cose. Queste cose consistono in un modulo chiave per accedere alla schermata del codice di accesso. Le prime quattro cifre di questo codice si trovano al settimo piano, mentre le ultime tre si trovano al 9° piano.

Dove trovare il modulo chiave per le rovine dell’isola di Spires

Questo modulo si trova nella regione inferiore e devi utilizzare una scala gialla per accedervi. Per trovarlo, nuota lontano dalla porta chiusa a chiave e fai un’inversione a U alla tua destra per raggiungere un vicolo che esce dalle rovine.

Guarda verso la tua destra e troverai una scala gialla necessaria per raggiungere il modulo chiave. Questo sarà fuori dalla tua portata, quindi devi sparargli e abbatterlo. La lega non sarà in grado di farlo mentre sei in acqua, quindi trova un buon punto per sparare.

Immergiti più a fondo per trovare una porta chiusa a chiave e alla fine ti imbatterai in una porta che non è chiusa a chiave. Questo ti farà entrare in una nuova stanza e troverai un punto che ti aiuterà ad arrivare dall’altra parte.

Una volta che sei dall’altra parte, spostati a destra su una superficie in una stanza a forma di U. Sali da qui per raggiungere la regione asciutta e fai partire Firegleam qui per aprire un breve sentiero per raggiungere il al di fuori delle rovine.

Mentre sei qui, ti imbatterai anche in una cassa che galleggia sull’acqua. Usa il Pullcaster per estrarlo e trascinalo sull’altro lato della U e mettilo in acqua.

Ora nuota fino all’estremità più lontana della piscina e troverai un fiore di metallo. Usa Pullcaster per spostare la cassa dalla tua parte. Sali in cima alla cassa e poi gira a destra.

Troverai una scala che attraversa la cassa. Usa il tuo arco per sparare sulla scala e portarla giù. Ora, per tornare alle Rovine, distruggi il Fiore di Metallo che hai incontrato prima.

Ora torna alla scala, usa questa scala per arrampicarti, quindi salta giù per raggiungere la sporgenza dove si trova il modulo chiave. Ora che hai il modulo chiave, è tempo di trovare il codice Isle of Spires in HFW per completare le rovine.

Ultime tre cifre del codice porta

Troverai il percorso per queste ultime tre cifre fuori dalle rovine. Se sei arrivato al modulo chiave, puoi facilmente uscire dall’edificio usando il percorso dell’acqua e poi fare un’inversione a U verso sinistra.

Troverai due percorsi di appiglio che ti porteranno nello stesso punto alla fine dello schermo a LED. Troverai un ascensore all’angolo dell’edificio; usa questo per arrivare alla cassa dal puzzle del modulo chiave.

L’ascensore ha bisogno di energia per diventare operativo. Se esplori le stanze troverai una cella di energia vuota, una presa di carica e un corridoio vuoto sul retro.

Mettere la cella di energia nella presa di ricarica non sarà utile in quanto perderà la sua carica prima che tu possa inserirla nella fessura di alimentazione dell’ascensore.

La soluzione più semplice per questo è raggiungere il corridoio sul retro e individuare il pannello di ventilazione che puoi abbassare al tuo livello usando una Pullcaster. Ora sali per raggiungere i condotti, che ti condurranno nella stanza con la presa di carica.

Abbattete il muro usando il Firegleam e poi recuperate l’Energy Cell. Inserisci questa cella nella presa di ricarica. Ora inseriscilo nella presa quadrata della cella energetica, che dovrebbe alimentare l’ascensore.

Prendi questo ascensore per tornare nella stanza a forma di U dal puzzle del modulo chiave. Tira fuori la cassa dall’acqua usando il tuo Pullcaster, spingila dentro l’ascensore e poi torna in cima.

Ora devi trascinare questa cassa sul fondo della sporgenza crollata. Salite alla vostra destra e poi saltate attraverso la porta dell’edificio vicino. Ora sul lato opposto, scendi al piano inferiore e poi sali sulle macerie di fronte a te.

Troverai un Datapoint sul tavolo, che ti dirà che il passcode per questa porta chiusa a chiave è 10 seguito dal numero del piano in cui ti trovi. Sei al 9° piano, quindi il passcode è 109.

Ora usalo per uscire dalla stanza attraverso la porta chiusa a chiave e ora sei a posto. Una volta usciti dalla stanza, troverete una sporgenza alla vostra sinistra. Usa il tuo Pullcaster su di esso e fallo cadere sul pavimento sottostante. Scendi e poi prendilo.

Ottieni la prima parte del codice della porta

Di nuovo in rovina, dalla piscina principale, troverai una sottile colonna ricoperta di muschio. Puoi usare gli appigli qui per salire in cima e poi usare un rampino per zippare e raggiungere l’ultimo piano dell’edificio.

Qui è dove troverai l’antica scatola dei rifornimenti. Usa il secondo punto di presa per raggiungere il piano più alto da dove puoi uscire su un tubo giallo.

Ora sul lato opposto, troverai un altro punto di presa su una sporgenza. Aziona il Pullcaster e salta fuori. Alla tua destra troverai le porte, vai a sinistra e in fondo alla stanza troverai un antico forziere di valore.

Ora da qui, puoi andare a sinistra e poi girare di nuovo a sinistra nella stanza in rovina. Salta sul tubo e usa il Pullcaster per far cadere la cassa dalla sporgenza fino alla piscina.

Saltate giù e poi nuotate fino alla rampa per entrare in una nuova stanza. Sul retro di questa stanza troverai un pannello di ventilazione sul soffitto. Usa di nuovo la tua Pullcaster. Per scalare il pannello, devi usare la cassa che hai abbattuto in precedenza.

Dopo aver attraversato lo sfiato, arrampicati sulla sporgenza per trovare una zona cucina e controlla il piano di lavoro per un altro punto dati che rivelerà le prime quattro cifre del codice. Queste cifre sono 2109, usa questo codice per aprire la porta e, ancora una volta, sei a posto.

Codice porta delle rovine della reliquia dell’isola di Spires

Ora che hai tutto ciò di cui hai bisogno per tornare indietro nella pozza d’acqua principale e tornare alla porta chiusa a chiave.

Usa il modulo chiave e inserisci il passcode finale che è 2109109. Attraversa questa porta una volta sbloccata e potrai finalmente raccogliere l’ornamento Isle of Spires.

Torna in alto