Ron di Harry Potter, Rupert Grint, diventerà papà

L'attore Rupert Grint conosciuto come Ron di Harry Potter
L'attore Rupert Grint conosciuto come Ron di Harry Potter

Il piccolo Ron Weasley, che fin dal primo film di Harry Potter ci ha fatto compagnia fino a diventare un adolescente, presto diventerà papà. L’attore Rupert Grint, che adesso ha 31 anni, è stato paparazzato con la sua fidanzata Georgia Groome in quel di Londra e il pancione della giovane inglese era ben visibile.

L’annuncio di Rupert Grint presto genitore è arrivato da un portavoce della coppia ha fatto sapere: “Non stanno più nella pelle nell’annunciare che sono in attesa di un bambino e gradirebbero avere un po’ di privacy questa volta”.

Rupert Grint diventerà papà, il nome del figlio sarà Ron?

Sulla vicenda i due protagonisti non si sono espressi ma non è la prima volta che i giovani attori inglesi vogliano rimanere in silenzio. Sulla storia d’amore tra Rupert Grint e Georgia Groome infatti non si è mai saputo niente per bocca loro, essendo sempre molto riservati e volendo fuggire dai riflettori.

Pensate che l’attore che ha raggiunto il successo interpretando Ron Weasley, pare si sia addirittura sposato in gran segreto soltanto con amici ristretti ed ora è quindi pronto a fare un grande passo, cioè quello di avere un figlio. Agli amanti della saga che si sono chiesti se il nome del bebè sarà Ron, ha risposto indirettamente un post risalente all’anno scorso dell’attore Rupert che, in occasione del suo compleanno, aveva scritto:

“Passare i trenta mi ha fatto uno strano effetto. Mi sembra di essere nato da pochissimo, eppure non so ancora cosa mi riservi il futuro. Credo che continuerò a guardarmi intorno, interpretando personaggi interessanti, e vedremo poi cosa succederà. Mi piacerebbe sistemarmi e avere presto dei figli. Se ne chiamerei uno Ron? È un bel nome, ma probabilmente no“.