Roberta Di Padua: il video su Instagram lascia senza fiato!

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua

Tra i personaggi più in vista all’interno del parterre femminile di Uomini e Donne c’è sicuramente Roberta Di Padua. La sua genuinità e il suo modo diretto di dire quello che pensa ha conquistato il cuore dei fan e nonostante le critiche nel programma, la 38enne continua sempre per la sua strada.

Il carattere forte di Roberta è una delle cose più apprezzate dai suoi sostenitori che la difendono sui social a pugno fermo. Ma a non passare inosservate sono anche le sue forme pazzesche che su Instagram sono spesso ben in vista.

Roberta Di Padua: il video fa innamorare i fan

Il filmato postato dalla dama di Uomini e Donne diversi giorni fa ha regalato ai sostenitori qualche momento di gioia: la bella Roberta si mostra in costume per una manciata di secondi ricordando l’estate.

Nonostante la quarantena forzata, infatti, la ragazza di Frosinone ha continuato ad aggiornare i suoi followers sulla sua vita quotidiana condividendo con loro Instagram stories e post.

I fan ricambiano con gioia le attenzioni di Roberta e sotto ogni suo post si sbizzarriscono con commenti e mi piace, proprio come hanno fatto con il video in questione.