Le cuffie Beats Fit Pro di Apple sembrano arrivare presto in almeno tre nuove opzioni di colore.
Apple ha annunciato le cuffie Beats Fit Pro all’inizio di novembre 2021 e le ha rese disponibili in Europa alla fine di gennaio 2022. Le opzioni di colore originali per le cuffie Beats Fit Pro erano nero Beats nero, bianco Beats bianco, grigio salvia e viola cristallo.
Ora il sito Web 9to5Mac afferma di aver trovato l’immagine di una nuova variante di colore rosa chiaro non ancora rilasciata chiamata Mica nel software di Apple. Inoltre, un utente di Twitter con il soprannome Aaron ha condiviso le animazioni di altri due colori marroni Beats Fit Pro, i cui nomi sono Ocra e Umber.
Il prezzo consigliato degli auricolari Beats Fit Pro completamente wireless è di 229,95 euro. Le cuffie sono dotate di tappi per le orecchie che chiudono il condotto uditivo, oltre a un supporto flessibile per alette, il cui scopo è quello di mantenere le cuffie ben salde nelle orecchie anche quando ci si muove in modo più violento con esse. Le cuffie Beats Fit Pro sono dotate del circuito H1 familiare delle cuffie AirPods di Apple e includono la soppressione attiva del rumore di fondo familiare dalle cuffie AirPods Pro e, al contrario, una modalità di traslucenza che consente il passaggio dei suoni ambientali.
Finora, non ci sono informazioni su quando Apple prevede di introdurre i nuovi colori Beats Fit Pro.
Questa è Mica pic.twitter.com/jnRLwyC7fj
— Aaron (@aaronp613) 29 luglio 2022
Questo è Umber pic.twitter.com/NnY7gH9LDo
— Aaron (@aaronp613) 29 luglio 2022