Rise of Kingdoms Android: migliori consigli

Rise of Kingdoms

Se sei uno di quelli che vuole iniziare a giocare a Rise of Kingdoms ma non sai come muovere i primi passi, allora hai bisogno di una guida per giocare a Rise of Kingdoms per il tuo dispositivo Android, ed è proprio questo che troverai sul nostro blog.

Rise of Kingdoms è diventato un gioco per dispositivi mobili molto popolare in tutto il mondo e più utenti vogliono provare un gioco del genere, più ci sono ricerche di guide su questo gioco.

La prima cosa da considerare è che, a differenza di altri titoli di strategia, Rise of Kingdoms inizia con la scelta di una civiltà. Ognuna di queste civiltà offre diversi bonus passivi, oltre a comandanti iniziali o nemici.

Differenze come queste rendono la scelta della civiltà più appropriata molto più rilevante rispetto alla scelta di quella più potente. Fondamentalmente, dovresti studiare in dettaglio i bonus passivi e i nemici iniziali prima di prendere una decisione.

Successivamente, verrai presentato al mondo e ti verrà fornito un breve tutorial. In questa introduzione imparerai le basi per iniziare in Rise of Kingdoms, ma non ti fornirà i dettagli sui migliori metodi per investire tempo nel mondo.

Sarà qui che dovresti prestare attenzione alle missioni per progredire nel miglior modo possibile. L’elenco delle missioni ti mostra cosa dovresti fare e più missioni completerai, riceverai ricompense.

Indipendentemente dall’approccio che adotterai, l’obiettivo del gioco sarà quello di sviluppare la tua città, aumentare il livello del tuo municipio per sbloccare nuove strutture e oggetti.

Scarica Rise of Kingdoms per Android

Dovrai scaricare Rise of Kingdoms per il tuo cellulare Android prima di mettere in pratica i consigli della nostra guida. Fortunatamente, il gioco è disponibile sull’app store di Google, quindi tutto ciò che devi fare è premere questo link.

Modi per giocare a Rise of Kingdoms

La nostra guida per giocare a Rise of Kingdoms su Android sarà divisa in sezioni, in modo da sapere quali suggerimenti applicare in ogni sezione di questo gioco:

Civiltà

L’opzione migliore quando scegli la tua civiltà in Rise of Kingdoms è iniziare in Cina, poiché man mano che avanzi, la Germania ti darà miglioramenti che non puoi ignorare.

Allo stesso modo, in seguito, la Corea avrà un impatto considerevole sulla quantità di risorse che hai.

Esplorazione nel gioco

Dopo aver deciso la tua civiltà, puoi iniziare il tuo processo di esplorazione della mappa. Questo ti aiuterà a scoprire ogni villaggio vicino e le grotte nascoste dietro la nebbia, dove puoi ottenere buone ricompense a seconda di quanto sono rare.

Ogni volta che accedi al gioco o hai del tempo libero, invia i tuoi esploratori tutte le volte che puoi in tutti gli angoli della mappa. In questo modo potrai sbloccare nuove missioni e risultati che ti permetteranno di crescere a una velocità maggiore.

Nelle caverne ti imbatterai in forzieri rari e le loro ricompense potrebbero avere alcuni oggetti di notevole valore.

Spendi le tue gemme

Simile al mondo reale, quando hai soldi in un videogioco, vuoi spenderli. Tuttavia, le gemme sono un oggetto limitato e, considerando che sono la risorsa più preziosa che otterrai, è importante che tu sappia come gestire saggiamente tale risorsa.

All’inizio, il tuo obiettivo dovrebbe essere solo quello di portare il tuo livello VIP fino a 6, in quanto ciò ti aiuterà ad aumentare le tue possibilità di migliorare in ogni aspetto del gioco. Ti dà anche un costruttore secondario per sempre, quindi non è più necessario spendere gemme per reclutare un costruttore.

Inoltre, è importante approfittare della possibilità di acquistare alcuni oggetti nel negozio VIP 6. Soprattutto le pozioni del punto azione insieme agli acceleratori universali.

Ora usa le tue gemme e altre risorse per acquistare oggetti dal negozio del Mercante Misterioso ogni volta che appare. Puoi acquistare quanto segue:

  • Compra tutto ciò che viene venduto per quanto riguarda le normali risorse.
  • Acquista tutti gli acceleratori che hanno una vendita del 60% o superiore.

Ritiro in gioco

Un’altra delle sezioni di questa guida per giocare a Rise of Kingdoms prevede la raccolta di elementi di gioco. Come giocatore free-to-play, la quantità di risorse che otterrai è limitata.

Pertanto, è importante disporre di comandanti di raccolta all’inizio del gioco. Aggiorna le loro statistiche ogni volta che ne hai la possibilità, ma dopo aver modificato il tuo comandante principale.

Portali al livello 27 per aumentare le loro percentuali di talento. Per completare l’albero di raccolta, dovrai scalarli di altri 10 livelli, ovvero fino al livello 37.

Inoltre, scambia risorse con altre risorse nella cosiddetta Stazione Messenger. E non dimenticare di raccogliere le rune in modo che la velocità di raccolta sia maggiore.