Rifusione di Aquaman 2 Amber Heard: verrà sostituita o rimossa?

Con la promozione e/o un trailer per Aquaman 2 notevolmente assente dal Comic-Con di San Diego 2022, l’argomento di cosa farà esattamente la Warner Bros per il personaggio di Amber Heard, Mera, è ancora una volta discusso sui social media. La domanda principale è: “Amber Heard verrà rifusa?” Ecco le informazioni necessarie.

Amber Heard verrà rifusa per Aquaman 2?

No, nel momento in cui scrivo Amber Heard interpreta ancora Mera in Aquaman 2.

Aquaman 2 ha terminato le riprese prima del controverso processo Heard/Depp. Pertanto, il livello di controversia che circonda l’attrice di Mera non è stato così grave come lo è ora.

Tuttavia, con molti fan e manifestanti anti-Heard che si lamentano della sua presenza nel film, è ancora possibile per la WB forzare i cambiamenti. Pertanto, è possibile che Amber Heard venga sostituita o che il suo personaggio venga completamente rimosso.

Se WB conferma che Amber Heard è stata sostituita, il film potrebbe essere ritardato. Ancora una volta, tuttavia, non si sa nulla in questo momento.

Se Amber Heard dovesse essere sostituita, una delle preferite dai fan per il ruolo è Emilia Clarke, meglio conosciuta per il suo ruolo nella serie TV Il Trono di Spade come Daenerys Targaryen. Naturalmente, spesso non è facile come scambiare un’attrice famosa con un’altra, cosa che con vincoli di tempo e denaro spesso complica le cose.

I fan aspetteranno senza dubbio con il fiato sospeso per una risposta definitiva sul fatto che Amber Heard venga rimossa o sostituita in Aquaman 2. Con la data di uscita che si avvicina rapidamente, il tempo stringe perché la Warner Brothers prenda una decisione.

In altre notizie, il film The Walking Dead è stato cancellato e sostituito con una nuova serie limitata con Rick e Michonne. Dinkum, il recente successo di Steam, arriverà su console dopo un periodo di accesso anticipato. A tutti i giocatori di Pokemon Go è stato offerto un compenso dopo che gli utenti hanno riscontrato problemi di accesso a Facebook.