Videogiochi

Rick e Morty alle prese con Death Stranding nell’esilarante pubblicità del videogioco PlayStation 4

Death Stranding, ideato e sviluppato da Ideo Kojima, è uno dei videogiochi più attesi del mese, e dell’anno. Si tratta di un videogame in terza persona in cui andremo ad esplorare una America sull’orlo del baratro. In una società ormai devastata, il protagonista ha l’importante obiettivo di riconnettere varie città che in questo futuro post apocalittico si comportano come centri indipendenti.

Il videogioco è momentaneamente un’esclusiva PlayStation 4, ma approderà anche sulle tastiere dei PC gamers in futuro. Per spingere la campagna promozionale del titolo in modo particolare, si è scelto di pubblicizzare l’avventura tramite uno sketch di Rick e Morty ambientato nell’universo di gioco.

Nella pubblicità in questione si vedono i due protagonisti della serie animata attraversare una landa desolata, circondati da minacciosi spettri (i nemici del gioco) trasportando pacchi e gli ormai iconici feti in grembo. I due si lamentano della terribile situazione in cui si trovano, e in modo dissacrante e con il solito black-humor della serie, discutono su come sopravvivere.

Non vogliamo spoilerarvi altro, per cui se siete davvero curiosi vi invitiamo a prendere visione dello sport pubblicato anche su YouTube. Si tratta di certo di una trovata originale e più che apprezzata, visto lo spirito della serie e le atmosfere del videogioco, completamente diversi eppure funzionanti se uniti in modo così ironico.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +