Riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano? I messaggi sui social

Gli alti e bassi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sono sempre stati: fin dal colpo di fulmine dietro le quinte di Amici, i due hanno fatto sognare i più romantici con una storia d’amore finita su tutti i giornali e che ha portato alla nascita del figlio Santiago.

Come è noto ormai a tutti, la coppia si è detta addio qualche mese fa e i gossip sono all’ordine del giorno. Ma la loro decisione sarà definitiva? Secondo i fan no, e a farli sperare sono dei messaggi che i due si sarebbero scambiati indirettamente sui social network.

Il ballerino napoletano infatti aveva pubblicato una fotografia ritraente il mare e la luna con la didascalia “Aspettando la Luna”. Qualche ora dopo sul profilo della showgirl argentina era comparsa una foto identica accompagnata dal messaggio: Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”.

Secondo gli utenti i messaggi sarebbero rivolti l’un l’altro anche se all’ultimo messaggio di Belen, Stefano non ha risposto ma si è dato ad un lungo silenzio social che fa sperare i sostenitori della coppia. Infatti, sembra essere sparito anche Gianmaria Antinolfi, che era stato fotografato con Belen dopo la rottura col ballerino.