Resident Evil 5 Remake Data di uscita: c’è un Remaster in uscita?

Capcom è in una follia di remake quando si tratta del franchise di Resident Evil. A partire da RE2, proseguendo con RE3 e presto con RE4, molti fan di Resi si chiedono se ci sarà una data di uscita di Resident Evil 5 Remake o, almeno, una qualche forma di remaster per le console di nuova generazione come PS5, Xbox Series X|S e l’ultimo hardware per PC da gioco.

Esiste una data di uscita di Resident Evil 5 Remake?

La data di uscita di Resident Evil 5 Remake dovrebbe essere annunciata nel 2025.

È importante notare che non c’è stato alcun riconoscimento ufficiale di un Resident Evil 5 Remake in lavorazione. La data di annuncio del 2025 è puramente una stima basata sulle tempistiche dei progetti precedenti. Nuovi remake di RE sono stati annunciati ogni 3-4 anni, con l’ultimo rivelato a giugno 2022. Supponendo che lo schema continui, e potrebbe non essere per una moltitudine di motivi, la stima della data di rilascio di RE5 Remake del 2025 sembra molto probabile.

Resident Evil 5 ha introdotto la campagna cooperativa nella serie, con il giocatore uno che prende il controllo di Chris Redfield e il giocatore due nei panni di Sheva Alomar. Dover riprodurre il componente online può essere complicato e portare a tempi di sviluppo più lunghi, quindi è necessario tenerne conto quando ci si aspetta un annuncio della data di rilascio.

Con Resident Evil 4 Remake che verrà lanciato il 24 marzo 2023, è improbabile che i fan sentiranno parlare di un potenziale remaster di RE5 fino a dopo quel lancio. Supponendo che non ci siano perdite anticipate, è probabile che Capcom si concentrerà sulla promozione delle promozioni di RE4 Remake fino a marzo.

Questo post verrà aggiornato con le ultime notizie di Resident Evil 5 Remake, man mano che verranno rivelate. I fan della serie dovrebbero tenere duro per ora!

In altre notizie, Final Fantasy 7 Rebirth non taglierà le posizioni, ma i giocatori potrebbero visitarle in un ordine diverso. I Multiversus Founder’s Pack confondono i giocatori. Dai un’occhiata all’anteprima di GameRevolution Saints Row (2022).