Report: Destiny in arrivo come gioco mobile per dispositivi Android e Apple

La popolare serie di giochi Destiny arriverà sui dispositivi mobili tra non molto, riporta The Game Post. Secondo le informazioni, il gioco è in sviluppo da molto tempo.

Destiny è un popolare gioco sparatutto sviluppato dagli sviluppatori della ancor più famosa serie Halo. Destiny, originariamente rilasciato nel 2014 su console di gioco, ha già visto due parti e, secondo un recente rapporto, la serie arriverà anche su dispositivi Android e Apple.

Non sono ancora noti dettagli molto precisi sull’imminente gioco mobile di Destiny. Nonostante tutto, è in fase di sviluppo uno sparatutto in prima persona, che non è direttamente correlato, ad esempio, a Destiny 2 o alla sua storia.

Nella sua storia, la serie di giochi Destiny combina, tra le altre cose, spazio, tecnologia e caratteristiche simili all’avventura con gli sparatutto tradizionali. La sua versione mobile è stata sviluppata congiuntamente da Bungie, nota dal precedente Destiny, e dalla società cinese NetEase, che ha partecipato allo sviluppo del Diablo Immortal recentemente rilasciato con Blizzard.

Secondo le informazioni, il gioco per cellulare di Destiny è stato sviluppato in silenzio già da due anni. È quindi possibile che venga visto su dispositivi Android e Apple in tempi relativamente brevi, anche se non ci sono ancora conferme.

Torna in alto