Non è passato molto tempo da quando sono emersi i dettagli sul futuro Galaxy A25, tra cui il suo processore. Ora, per non lasciare nulla all’immaginazione, le fughe di notizie ci mostrano come apparirà questo modello, il cui arrivo è previsto per la prima metà del 2024.
La fuga di notizie proviene da Android Headlines, dove sono stati pubblicati vari render che mostrano il design di questo telefono, così come la gamma di colori che porterà. Tuttavia, i cambiamenti rispetto al Galaxy A24 sono minimi. Questi due telefoni sembrano praticamente gemelli.
Ecco come sarà il Samsung Galaxy A25
il Samsung Galaxy A25 sarà disponibile in quattro colori non molto diversi da quelli del suo predecessore: nero, grigio azzurro, verde lime e azzurro chiaro.
Il suo aspetto, visto da lontano, è identico a quello del Galaxy A24, con uno o due dettagli differenti che comunque non segnano grandi cambiamenti.
Le dimensioni del telefono dovrebbero essere di 162 x 77,5 x 8,3 mm. Lo schermo sarà da 6,44 pollici, con un notch centrale dove risiederà la fotocamera selfie da 13 MP.
Il cambiamento più significativo si trova sui lati: i pulsanti del volume e di accensione/spegnimento sono posizionati leggermente più in alto rispetto al Galaxy A24.
Inoltre, sembra che il pulsante di accensione e spegnimento includerà il sensore di impronte digitali. Anche la parte posteriore non offre alcuna differenza.
La sezione fotografica include gli stessi tre sensori della fotocamera disposti in verticale sul lato sinistro, con il flash LED posizionato tra il primo e il secondo sensore. Le voci sulle fotocamere indicano che quella principale sarà da 50 MP, come il Galaxy A24, e il resto rimane sconosciuto.
Tra gli altri dettagli non ufficiali conosciuti c’è il processore di questo modello, che supererà in potenza il suo predecessore.
Si tratterà dell’Exynos 1280 rivelato in un benchmarking, con grafica Mali-G68. Inoltre, si crede che avrà una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 25 W, e naturalmente arriverà con Android 14 sotto la personalizzazione One UI 6.
Si tratta di rumors e, di conseguenza, molti di questi dati potrebbero essere diversi una volta che il telefono verrà ufficialmente lanciato sul mercato, quindi è meglio prenderli con le pinze.