Recensioni

Stand Aukey per computer portatili: la nostra recensione

Da tempo sentivo la necessità di sostituire il mio computer fisso con un laptop, poiché avevo il bisogno di avere un ambiente unico sia quando sono a casa, sia quando sono fuori. Una volta effettuato l’acquisto si è subito palesata la necessità di avere uno stand per sollevare il computer portatile dalla scrivania e nello stesso tempo tenerlo in una posizione “ergonomica”.

Ed è proprio in questo momento che mi è venuto incontro il supporto per computer portatili in alluminio di Aukey, che mi consente di avere il mio notebook rialzato di 15 centimetri oltre che uno spazio sotto di esso per riporre comodamente mouse e tastiera.

Confezione – Voto 6

Il packaging è quello classico di Aukey che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle nostre recensioni. E’ costituito da cartone riciclato ben rifinito con l’immagine del prodotto stampata sulla parte superiore, mentre sui bordi laterali troviamo tutte le informazioni principali dello stand.

All’interno della confezione di vendita troviamo subito in primo piano il supporto per computer portatili in alluminio di Aukey, ben custodito tramite due fermi in polistirolo che evitano il manifestarsi di eventuali danni dovuti al trasporto, e sotto di esso la manualettistica varia.

Design e materiali – Voto 7

Linee semplici ma eleganti creano un disegno minimal su tutto il dispositivo rendendo questo supporto per computer portatili in alluminio di Aukey adatto ad ogni scrivania. Infatti essendo costruito interamente in alluminio grigio satinato sarà impossibile non riuscire ad inserirlo in qualsiasi ambiente.

Inoltre aggiungerà un tocco di eleganza e di ordine in più alla vostra postazione grazie a dei fori posti nella verticale che favoriranno il cablaggio dei vari cavi come quello di alimentazione, HDMI o prolunghe USB. Sulla parte superiore invece troviamo quattro piedini in gomma che servono a non far scivolare il nostro notebook. Quest’ultimo potrà raggiungere una dimensione massima di 17 pollici prima di diventare troppo pesante per questo supporto per computer portatili in alluminio di Aukey.

Conclusione

Il supporto per computer portatili in alluminio di Aukey è un ottimo accessorio adatto a tutti, che unisce l’utilità di un classico stand ad un design elegante e gradevole alla vista. E’ disponibile nella sola colorazione argento ed è acquistabile tramite questo link direttamente su Amazon.it al prezzo di 34,99 euro.

Fotogallery

Stand Aukey per computer portatili

Stand Aukey per computer portatili
6.8

Confezione

6/10

Design e materiali

8/10

Prezzo

7/10

Pros

  • Qualità
  • Materiali

Cons

  • Prezzo

Fai click per commentare
Vai su