Notizie

Redmi Note 7 arriva su Gearbest. Si parte da 230€

Redmi Note 7, il primo smartphone realizzato dalla società costola di Xiaomi, è finalmente disponibile all’acquisto. Nelle scorse ore infatti è approdato sul noto store cinese Gearbest. Per chi non conoscesse il prodotto parliamo di uno smartphone Android che strizza l’occhio alla fascia medio-alta del mercato pur mantenendo un prezzo contenuto e accessibile a tutti.

A bordo di Redmi Note 7 abbiamo un ampio display 19:9 da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ sotto al quale trova spazio un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660 coadiuvato da 3 / 4 GB di memoria RAM e 32 / 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 GB.

Proseguono la scheda tecnica una fotocamera anteriore da 13 megapixel ed una dual camera posteriore composta da un sensore fotografico principale da 48 megapixel accompagnato da un obiettivo secondario da 5 megapixel utile a calcolare la profondità di campo. Non manca nemmeno una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0 che dovrebbe garantire una ottima autonomia e l’impiego di Android 9 Pie con MIUI 10.

Come accennato a inizio articolo il nuovo Redmi Note 7 è già disponibile all’acquisto presso l’e-commerce cinese Gearbest con spedizione Priority Direct Mail – Italy Expess, quindi senza dogana. La versione china 3 / 32 GB priva di banda 20, che è acquistabile tramite questo link, ha un prezzo di 230 euro, mentre quella con 4 / 64 GB di memoria costa 265 euro ed è disponibile a questa pagina. Per entrambe le varianti sono previste la colorazione black, blue e purple.

Fai click per commentare
Vai su