Redmi Buds 4 Pro, Xiaomi aggiornerà le sue cuffie più economiche

Ogni giorno conosciamo nuovi prodotti che verranno presentati il ​​24 maggio insieme a Redmi Note 11T Pro e Smart Band 7. Xiaomi aggiornerà anche la sua gamma di cuffie economiche con Redmi Buds 4 Pro.

Poco meno di un anno fa, l’azienda ha presentato la precedente generazione, i Redmi Buds 3 Pro. In questi mesi ha rilasciato altre due versioni con prezzi e caratteristiche inferiori.

Xiaomi vuole mantenere la sua strategia nella gamma delle cuffie come con i suoi smartphone, inondando il mercato di modelli e versioni per cercare di conquistare sempre più quote di mercato.

redmi-buds-4-pro Teaser che annuncia il Redmi Buds 4 Pro

L’azienda ha annunciato tramite un nuovo teaser l’arrivo dei Redmi Buds 4 Pro la prossima settimana. Nonostante non abbiamo dettagli su cosa possiamo aspettarci con la quarta generazione, almeno sembra che il design rimarrebbe praticamente invariato, somigliando al modello Lite, che è in vendita in Europa da inizio anno.

Questo modello sarà il primo ad arrivare dalla quarta generazione e potremmo aspettarci un miglioramento di latenza, autonomia e cancellazione del rumore. Martedì prossimo conosceremo tutti i dettagli.