Redmi 10A Sport, la gamma bassa si aggiorna con 6GB di RAM

Il Redmi 10A è stato presentato in India lo scorso aprile. Uno smartphone di fascia bassa che Xiaomi ha recentemente aggiornato con una nuova versione, il Redmi 10A Sport.

Il Redmi 10A Sport non modifica affatto l’hardware del modello base. Mantiene la sua presa micro USB invece del connettore universale di tipo C. Inoltre, l’uso di questo connettore limita la sua potenza di ricarica a 10 W, quindi la sua batteria da 5000 mAh impiegherà molto tempo per completare la sua carica.

Redmi-10-A-2

Questo modello monta un pannello LCD IPS da 6,53 pollici con risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. È alimentato da un processore Mediatek Helio G25, che è completato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Il comparto fotografico rimane con un sensore principale da 13MP ed un frontale da 5MP. Inoltre, la sua scocca è in plastica, posizionando il lettore di impronte sul retro.

Il Redmi 10A Sport è già in vendita in India a un prezzo di partenza di 135 euro nella sua unica configurazione disponibile. Tuttavia, riteniamo che questo smartphone sia un’esclusiva di questo paese.