Videogiochi

Red Dead Redemption 2 sbarca su PC

Il capolavoro western firmato Rockstar Game arriva finalmente anche su Personal Computer. Su questa piattaforma il titolo godrà ovviamente di un gran numero di migliorie tecniche e grafiche, non che l’edizione console fosse sotto tono da questo punto di vista.

Ovviamente i PC sono macchine scalabili e molto più potete, per cui gli sviluppatori avranno di certo alzato ulteriormente l’asticella. Le avventure di Arthur Morgan non sono, insomma, mai state così belle da vedere e giocare. In particolare la distanza visiva, le ambientazioni e l’illuminazione globale saranno potenziate, senza contare il supporto a risoluzioni superiori al 4K e a schermi multipli.

Anche le texture dovrebbero essere potenziate, così come in generale la risoluzione degli elementi a schermo. Personalmente apprezzo, come fatto con Grand Theft Auto 5, il dedicare un anno allo sviluppo della versione PC in modo da curarne l’ottimizzazione.

Il titolo in versione PC includerà tutti i contenuti al momento usciti per la controparte console più alcune missioni aggiuntive. Disponibile anche la modalità Red Dead Online, fondamentale per garantire una longevità pressapoco illimitata, proprio come GTA Online. Il gioco approderà su PC e Google Stadia a partire dal 19 Novembre. confermando quanto questo mese si rivelerà ricco e dispendioso per gli appassionati del gaming.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +