Recensioni

Stand di ricarica iVAPO per iPhone e Apple Watch: la nostra recensione

Ogni giorno escono terminali sempre nuovi, ognuno dei quali tenta di superare in bellezza e prestazioni i precedenti. Questo è il caso di Apple, l’azienda americana che nel 2007 ha rivoluzionato il mondo della telefonia mobile presentando il primo iPhone. Da quel giorno le cose sono cambiate evolvendosi sia a livello software sia a livello di design.

Trovare dunque accessori che riescano ad eguagliarli in eleganza e stile è davvero difficile, ma noi di PhoneToday.it siamo riusciti a trovarne uno di iVAPO, più precisamente uno stand di ricarica per iPhone e Apple Watch, che farà invidia a tutti i vostri conoscenti. Sarà riuscito a soddisfare le nostre aspettative? Scopritelo nella recensione!

Confezione

La confezione è avvolta in un cartone bianco lucido che riporta le scritte relative al contenuto del pacco e le specifiche tecniche. Subito sotto di esso è presente una scatola in cartone marrone che contiene a sua volta lo stand iVAPO e alcuni accessori, come un piccolo cacciavite a stella e alcune viti per il fissaggio. Non preoccupatevi, è presente anche un piccolo manuale delle istruzione che ci guiderà passo passo nel montaggio dell’accessorio.

Design e materiali

Difficile trovare qualcosa di simile, costruito interamente in alluminio satinato, è disponibile in tre colorazione differenti: argento, grigio scuro e oro rosa. Nel complesso lo stand di ricarica iVAPO risulta solido e ottimamente costruito. Una volta inseriti i cavi all’interno avrà un design davvero accattivante in grado di catturare l’attenzione di chiunque.

Qualità e durata della carica

Sfruttando direttamente i cavi che già abbiamo lo stand di ricarica iVAPO consente di ricaricare i nostri iPhone e Apple Watch nello stesso tempo in cui si ricarica senza la base. Quindi non ci saranno né miglioramenti né peggioramenti relativi alla ricarica.

Conclusione

Per cui se volete avere un tocco di classe in più anche quando il vostro iPhone è sotto carica, lo stand di ricarica iVAPO è ciò che cercate. Ha un prezzo di €29,99 ed è disponibile all’acquisto direttamente su Amazon.it.

Fotogallery

Questo slideshow richiede JavaScript.

stand di ricarica iVAPO

stand di ricarica iVAPO
7.75

Confezione

7/10

    Design e materiali

    10/10

      Qualità ricarica

      7/10

        Prezzo

        7/10

          Pros

          Cons

          1 Commento
          Vai su