Recensione Mouse Black Shark M3

Confezione – Voto 7

Il mouse Black Shark M3 viene venduto all’interno di una piccola scatola nera che contiene il dispositivo in se e il cavo di ricarica con porta type-c.

Oltre ad esso troviamo un piccolo manuale delle istruzioni che comprende anche la lingua italiana e il certificato di garanzia della durata di 24 mesi.

Design e Materiali – Voto 8

Una volta collegato l’adattatore Wireless tramite USB, il mouse si è rivelato di ottima fattura, con un’ergonomia che non stanca neanche dopo svariate ore di utilizzo.

Qualità di utilizzo – Voto 7

Una volta impostato tutta la parte hardware non ci resta che iniziare ad usare il mouse che in ambiente lavorativo o di svago si rivela un ottimo mouse, preciso sia nel movimento che nei click.

La vera rivelazione c’è quando lo si inizia ad usare come mouse da gaming in quanto riesce a fornire le stesse prestazioni dei mouse con il filo.

Conclusione

Il mouse Black Shark M3 si è rivelato un prodotto dal rapporto qualità/prezzo davvero conveniente. Funziona bene, ha caratteristiche difficili da vedere su prodotti di questa fascia di prezzo. In conclusione, se cercate un ottimo mouse silenzioso ed economico da utilizzare con il vostro PC Windows o Mac, quello proposto da Black Shark è il prodotto giusto.

Black Shark Mouse Wireless Silenzioso, Silent Ricaricabile Mouse 1000,1200,1600 DPI,...
  • Clic silenzioso: Black Shark mouse silenzioso, grazie alla propria tecnologia per i clic silenziosi,...
  • Sensore a tre velocità. Livelli DPI regolabili tra 1000, 1200 e 1600 per soddisfare necessità...
  • Ricaricabile con USB-C: Il mouse wireless Black Shark presenta una batteria integrata ricaricabile...