Recensioni

Recensione forno a microonde Candy CMW2070DW

Dopo averlo acquistato per nostre esigenze personali, e provato per cucinare e riscaldare diverse tipologie di alimenti, siamo finalmente pronti a raccontarvi la nostra esperienza d’utilizzo con questo Candy CMW2070DW, il forno a microonde realizzato dalla società italiana e pensato per tutti quei clienti che cercano un elettrodomestico di dimensioni contenute, capace al contempo di esaudire qualsiasi bisogno.

Come appena accennato il forno a microonde Candy CMW2070DW ingombra molto poco (26,2 x 45,2 x 33,5 cm per un peso di 10,5 kg) ed è realizzato in una colorazione bianco nera, perfetta per qualsiasi ambiente. Il prodotto, che possiede una capacità di 20 litri, è in grado di erogare una potenza massima pari a 700 Watt, la quale garantisce una cottura efficiente dei cibi, e può essere regolata attraverso il comodo tasto Power posto sotto lo schermo digitale.

Quest’ultimo è la vera chicca dell’elettrodomestico di casa Candy. Di solito infatti risulta difficile trovare un display digitale sui forni a microonde che compongono questa fascia di prezzo. Impossibile poi non parlare della semplicità d’utilizzo del forno a microonde Candy CMW2070DW. Dispone di 13 programmi automatici per cucinare qualsiasi tipo di pietanza e, scegliendo il peso, il prodotto sceglierà automaticamente tempo di cottura e potenza.

Non mancano nemmeno le funzioni di Start Express, che avvia il forno a microonde alla massima potenza per 30 secondi, quella di Defrost, per scongelare in tutta semplicità gli alimenti, e la funzione Blocco, perfetta per garantire la sicurezza dei bambini da aperture accidentali. Insomma, diverse opzioni che consentono di cucinare in maniera semplice e ottimale, che sicuramente ti torneranno utili in diverse occasioni.

Come hai potuto leggere ci troviamo di fronte ad un elettrodomestico base, capace comunque di soddisfare qualsiasi esigenza. Con un prezzo contenuto ed una profondità di appena 33,5 cm il forno a microonde Candy CMW2070DW è il prodotto ideale per chi cerca un forno a microonde economico che possa essere installato ovunque, senza alcuna preoccupazione.

Caratteristiche principali

  • Capacità: 20 litri
  • Potenza massima: 700 watt
  • Dimensioni: 26,2 x 45,2 x 33,5 cm
  • Peso: 10,5 kg
  • Diametro piatto girevole: 24,5 cm

Miglior offerta e verdetto finale

Ora in offerta
Candy CMW2070DW Microonde con Display, 20 Litri, Bianco
997 Recensioni
Candy CMW2070DW Microonde con Display, 20 Litri, Bianco
  • Prezzo più basso praticato da Amazon negli ultimi 30 giorni: EUR 61.4
  • Forno a microonde 20 litri, potenza 700W
  • Display elettronico e 1 manopola

Candy CMW2070DW

8.3

Design

7.5/10

Qualità di cottura

8.0/10

Praticità di utilizzo

9.0/10

Silenziosità

8.5/10

Pro

  • Design semplice e pulito
  • Molte funzioni disponibili
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno
Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +