Recensione cinturini CACOE per Apple Watch

Gli smartwatch non sono solo dei comodi ed utili dispositivi elettronici, ma anche dei veri e propri accessori di moda. Proprio per questo motivo, alcuni produttori permettono di personalizzare completamente questa tipologia di oggetti, consentendo agli utenti di cambiare lo sfondo del quadrante ed il cinturino del proprio smartwatch.

L’Apple Watch è senza alcun dubbio uno tra i dispositivi wearable più apprezzati nel mondo della moda. Molti utenti adorano infatti cambiare ogni giorno il cinturino del proprio smartwatch, adattandolo il più possibile al proprio outfit.

Attualmente sul mercato sono presenti migliaia di cinturini per Apple Watch e non è sempre facile trovare quello più adatto alle proprie esigenze. In questo articolo ti mostreremo tre diverse soluzioni offerte da CACOE che ci hanno stupito per il loro rapporto qualità/prezzo.

Personalizzare il tuo Apple Watch con CACOE

 

cinturini cacoe

CACOE è un marchio dell’azienda EasyAcc, famosa in tutto il mondo per la produzione di accessori per dispositivi elettronici e non solo.

I loro prodotti sono di qualità, pur avendo un prezzo contenuto ed accessibile a tutti. Tra questi abbiamo avuto modo di provare un set di 3 cinturini in nylon per Apple Watch. Ecco la nostra recensione.

Design e materiali – voto 7

 

I cinturini CACOE sono realizzati in nylon morbido e traspirante al 100%. Il materiale ci ha convinto pienamente, mostrandosi durevole, leggero e comodo da indossare.

Il loro design, simile a quello di un bracciale, è casual ma allo stesso tempo elegante e si addice pertanto in ogni occasione. Può essere tranquillamente utilizzato anche durante lo sport: il nylon infatti è più adatto del silicone e permette alla pelle di traspirare maggiormente durante i nostri allenamenti.

Tutti i cinturini sono completamente regolabili e si adattano perfettamente alla maggior parte dei polsi. Forse l’elastico se si stringe troppo tende a deformarsi un po’, ma una volta indossato l’effetto è assolutamente accettabile.

Il set è composto da tre cinturini di tre diversi colori: nero, grigio e verde. Nonostante siano dotati di un connettore in plastica, si installano facilmente e restano ben saldi all’Apple Watch, proprio come tutti gli altri cinturini compatibili.

Compatibilità – voto 9

Questi cinturini sono praticamente compatibili con tutti i modelli di Apple Watch, tra cui Series 6, Series 5, Series 4, Series 3, Series 2, Series 1, SE, Apple Watch Nike +, Apple Watch Edition e Apple Watch Sport.

Ovviamente, sono disponibili sia per Apple Watch da 38/40/41 mm che da 42/44/45 mm.

Conclusioni

Se cerchi un cinturino economico ma allo stesso tempo di buona qualità e con un design accattivante, allora questi della CACOE potrebbero fare proprio al caso tuo. Durante il loro utilizzo infatti non abbiamo avuto alcun problema ed il nylon ha mantenuto per tutto il tempo la sua robustezza.

Potrai acquistare questo set da tre cinturini ad un prezzo di 14,68 euro direttamente sul sito ufficiale CACOE.