Recensione caricatore da muro AUKEY PA-U32

Complice il numero sempre maggiore di dispositivi tecnologici che ci accompagnano durante le nostre attività quotidiane, trovare una presa libera attraverso cui poter ricaricare i nostri prodotti hi-tech è sempre più complicato.

AUKEY, azienda con cui abbiamo il piacere di collaborare ormai da diverso tempo, ha avuto la brillante idea di realizzare un caricatore da muro ultra compatto e compatibile anche con gli smartphone più recenti, tra cui iPhone 12 e Galaxy S20.

Il caricabatterie in oggetto prende il nome di AUKEY PA-U32 e come puoi vedere dalle fotografie presenti nella recensione ha dimensioni che contenute è dire poco. Infatti misura 32 x 35 x 30 mm e ha un peso di appena 20 grammi circa.

Caratteristiche che fanno di questo oggetto il caricatore da muro perfetto, anche per quando si è in viaggio. AUKEY PA-U32 dispone di 2 porte USB capaci di raggiungere una potenza massima di 2.4A.

L’accessorio è dotato inoltre di tecnologia AiPower, la quale regola in maniera del tutto automatica l’uscita di corrente, utile a preservare il corretto funzionamento della batteria di smartphone, tablet e altri dispositivi in carica.

Ultimo, ma non certo per importanza, il costo del caricatore da muro AUKEY PA-U32. Parliamo infatti di soli 9,99€, un prezzo che fa diventare questo caricabatterie universale un prodotto da acquistare senza pensarci due volte.

Ora in offerta
AUKEY Caricabatterie USB Caricatore USB da Muro Ultra Compatto 2 Porte Adattatore...
  • Tecnologia Adattabile di Ricarica AiPower - Progettata per fornire un massimo tasso di ravvenamento...
  • Ampia Compatibilità - Questo caricabatterie da muro usb è compatibile con quasi tutti i...
  • Carica ogni dispositivo USB di 5V in modo adattativo, inclusi i dispositivi dell'Android e l'Apple...