Recensioni

Caricabatterie USB da Muro Aukey Quick Charge 3.0: la nostra recensione

Con l’espansione del mercato cinese, anche per quanto riguarda il mondo degli smartphone, sempre più persone hanno scelto di acquistare dispositivi direttamente da store online cinesi. Quest’ultimi spediscono i nostri smartphone con la presa internazionale fornendoci un eventuale adattatore per le nostre prese europee. Purtroppo però molto spesso sono di scarsa qualità e potrebbero danneggiare i nostri device; ecco quindi che un’altra azienda cinese, Aukey, ci viene incontro producendo dei caricatori da muro con presa europea.

Ho avuto quindi il piacere di provarne uno, in particolare il modello dotato di tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 e due porte USB per caricare contemporaneamente due dispositivi. La qualità della carica è eccellente sia con un singolo smartphone collegato che con due, ovviamente i tempi di ricarica dipenderanno dagli stessi telefoni. Per quanto riguarda l’estetica, purtroppo, non si tratta di un prodotto di dimensioni contenute, anzi risulta decisamente più grande ed ingombrante rispetto ai caricatori dati in dotazione.

Per il resto le plastiche utilizzate sono di ottima qualità e durature nel tempo, infatti, pur utilizzandolo giorno per giorno in svariati posti non ha subito alcun danno e/o imperfezione, continuando a svolgere il suo lavoro in modo del tutto efficiente.

Il caricabatterie USB da muro Aukey Quick Charge 3.0 è venduto un prezzo contenuto infatti le potete acquistare direttamente su Amazon.it al prezzo di soli 19.99€ tramite questo link.

Fai click per commentare
Vai su