AUKEY Power Bank PB-T10: la nostra recensione

Il Powerbank di AUKEY rappresenta un prodotto estremamente pratico e adatto a chi necessita di una batteria aggiuntiva portatile per i propri dispositivi che, una volta carica, possa assicurare autonomia da vendere.

Confezione – Voto 7

Il packaging anche in questo caso è essenziale e punta ad evitare sprechi. Powerbank, cavetto, manuale di istruzioni e garanzia 24 mesi. Tutto ciò che è lecito aspettarsi dal prodotto insomma.

Design e Materiali – Voto 6.5

I materiali sono abbastanza semplici ed economici, siamo davanti ad una plastica nera di buona fattura caratterizzata da bordi smussati che rendono l’estetica più piacevole. Si tratta di un vero e proprio lingottino nero, abbastanza pesante (quasi 400 g) ma ciò non sorprende vista la capienza in termini energetici.

Le dimensioni non permettono un trasporto in tasca, ma è assolutamente semplice portarlo con sé nella propria borsa, zaino o piccola valigia. Del resto, se si adotta un dispositivo di questo tipo è probabile che si sia in viaggio e quindi si abbia uno di questi oggetti.

Qualità di carica – Voto 8

20000 mAh sono davvero tanti, l’autonomia aggiuntiva regalata da questo power-bank è davvero generosa e ciò lo rende adatto a ricaricare più volte anche battery-phone e tablet vari.

Sono disponibili due slot in ingresso per la ricarica del Powerbank, uno Micro-Usb e uno Lightning e due in uscita per i propri dispositivi, uno dei quali dotato di tecnologia Quick Charge 3.0 di Qualcomm.

Tramite il tasto di accensione sarà poi possibile verificare lo stato della batteria e e attivare il flash della torcia incorporata nel prodotto, funzione apprezzabile in determinati contesti.

Conclusioni

Il Powerbank in questione firmato AUKEY è un prodotto minimal, che senza perdersi in fronzoli fa a dovere il suo lavoro, senza brillare però per estetica. La funzionalità in questo caso ha però un peso decisamente superiore, e quindi nel complesso si tratta di un ottimo prodotto anche dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo.

AUKEY Quick Charge 3.0 Power Bank 20000mAh Batteria Esterna con Ingresso Lightning + Micro...
  • Quick Charge 3.0 - Carica i dispositivi compatibili fino a 4 volte più velocemente rispetto alla...
  • Batteria Portatile 20000mAh - Caricare pienamente un iPhone 7 Plus per 4,5 volte, Samsung Galaxy S8+...
  • Ricarica intelligentemente tutto il dispositivo USB di 5V compreso Android e Apple fino a 2,4A

AUKEY Power Bank

0.00
7.1

Confezione

7.0/10

Design e materiali

6.5/10

Qualità e utilizzo

8.0/10

Prezzo

7.0/10

Pro

  • AUKEY è sempre una certezza

Contro

  • Nessuno