Realme in collaborazione con Marvel – È stata introdotta la versione Thor: Love and Thunder Limited Edition dello smartphone GT Neo 3

Realme ha annunciato una nuova versione speciale Thor: Love and Thunder Limited Edition del suo smartphone GT Neo 3 da 150 W per celebrare l’uscita del film Marvel.

Realme GT Neo 3 è stato originariamente annunciato a marzo in Cina. Realme ha introdotto il telefono sul mercato europeo all’inizio di giugno. Realme ha annunciato che il GT Neo 3 sarà in vendita anche in Finlandia, ma il telefono non è ancora disponibile.

Non ci sono differenze esterne nella versione speciale dello smartphone Realme GT Neo 3 150W questa volta, ma la confezione di vendita include card, adesivi, medaglie e uno strumento di apertura del vassoio della SIM, che si sono ispirati al film dei Marvel Studios Thor: Love and Thunder, che è arrivato nei cinema. Inoltre, il telefono ha uno sfondo che corrisponde al tema del film.

    Realme GT Neo 3 Thor: Love and Thunder in edizione limitata

Realme GT Neo 3 150W Thor: Love and Thunder Limited Edition è stato finora annunciato per il mercato indiano e non ci sono ancora informazioni sulla sua versione più ampia.

Tecnicamente, il telefono in edizione speciale corrisponde naturalmente alla versione base, che include, tra le altre cose, uno schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici con risoluzione Full HD+ e 120 hertz, un chip di sistema MediaTek Dimensity 8100, una fotocamera principale da 50 megapixel e una fotocamera da 4.500 milliampere- batteria di un’ora con ricarica rapida ultraveloce da 150 watt, che carica completamente la batteria in 15 minuti. La versione speciale ha 12 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di memoria di archiviazione.

In India il prezzo della versione speciale è lo stesso della versione base, 42.999 rupie, ovvero circa 517 euro. Il telefono sarà disponibile dal 13 luglio.