Realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita a livello globale, annuncia con entusiasmo i risultati eccezionali di vendita del nuovo Realme GT 7 Pro, a pochi giorni dal lancio in Cina.
Il modello GT 7 Pro, soprannominato “AI Performance Flagship”, ha raggiunto traguardi straordinari, confermando l’impegno di Realme nell’offrire tecnologie innovative e nel valorizzare l’esperienza utente attraverso collaborazioni strategiche con partner tecnologici di rilievo, tra cui Qualcomm e Google.
Il nuovo flagship, primo dispositivo in Europa a vantare il processore Snapdragon 8 Elite, si distingue anche per la sua batteria da 6500 mAh e la ricarica rapida da 120W.
Queste caratteristiche all’avanguardia hanno contribuito a far raggiungere al GT 7 Pro nuovi record di vendita e ricavi fin dal primo giorno di lancio, dominando le classifiche di vendita su JD.com, il più grande portale di e-commerce per prodotti digitali in Cina.
Notevole anche la risposta ottenuta su TikTok, dove il dispositivo è andato esaurito durante la prima live di vendita, posizionandosi al primo posto nelle vendite.
“Con il lancio del Realme GT 7 Pro, abbiamo raggiunto un traguardo senza precedenti nel mercato cinese, infrangendo tutti i record per vendite e ricavi nel primo giorno. Questo smartphone non è solo un esempio della nostra innovazione nel campo dell’intelligenza artificiale, ma rappresenta anche una prova concreta della nostra attenzione verso esperienze utente inedite. Siamo entusiasti di portare questa innovazione dotata di Snapdragon 8 Elite come primo marchio in Europa, dove siamo certi che il GT 7 Pro farà innamorare i consumatori europei”, ha dichiarato Chase Xu, Vicepresidente e CMO di realme.
Realme guarda ora con ottimismo alla fase di espansione globale del GT 7 Pro, compreso l’atteso lancio in Italia, previsto per questo mese.