Rabona Mobile World Cup: minuti ed SMS illimitati e 100GB a 14,99€

Stiamo per parlarvi di una nuova offerta per chi passa a Rabona Mobile, l’operatore virtuale che si appoggia su rete Vodafone, dedicata a tutti gli utenti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico richiedendo la portabilità tranne chi proviene da Vodafone. Stiamo parlando della promozione World Cup, disponibile fino al 31 dicembre, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

World Cup, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e ben 100 GB di internet ad un prezzo di 14,99 Euro al mese. Terminata la soglia dati prevista, la navigazione verrà bloccata in automatico, e al superamento dei minuti e dei messaggi verrà applicato il piano tariffario di base Extra Base che prevede un costo di 29 cent al minuto, 29 cent per ogni SMS inviato e 29 cent per ogni MB.

Per l’offerta World Cup è prevista una spesa iniziale di 40 euro che comprende 25 euro di credito bonus omaggio da utilizzare esclusivamente a consumo in caso di credito insufficiente, 25 euro per l’acquisto della scheda SIM e 15 euro di credito per il primo mese dell’offerta.

World Cup, come attivarla

Chi volesse attivare l’offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e ordinare una nuova SIM oppure presso uno dei rivenditori fisici. Se quindi hai bisogno di un pacchetto completo che ti permetta di navigare tranquillamente, passa a Rabona Mobile e recati subito sul sito per avere la tua offerta! Hai tempo fino al 31 dicembre!

Torna in alto