Rabona Mobile Rispetto: minuti ed SMS illimitati e 80GB a 9,99€

Oggi vi parleremo di un’offerta per chi passa a Rabona Mobile, l’operatore virtuale che si appoggia su rete Vodafone, dedicata  a tutti gli utenti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico richiedendo la portabilità tranne chi proviene da Vodafone. La promozione in questione si chiama “Rispetto“: vediamone subito i dettagli.

Rabona Mobile Rispetto, cosa prevede

La promozione dell’operatore Rabona propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 80GB di navigazione internet ad un prezzo di 9,99 Euro al mese. Una volta terminata la soglia dati prevista, la navigazione verrà bloccata in automatico.

Chi volesse sottoscrivere la promozione Rispetto è prevista una spesa iniziale di 30 euro che comprende 25 euro di credito bonus omaggio da utilizzare esclusivamente a consumo in caso di credito insufficiente, 19,99 euro per l’acquisto della scheda SIM (in promozione fino al 31 marzo) e 10 euro di credito necessari per il primo mese dell’offerta.

Rabona Mobile Rispetto, come attivarla

Per attivare subito l’offerta Rispetto basterà accedere al sito ufficiale Rabona e ordinare una nuova scheda SIM o, in alternativa, recarsi presso uno dei rivenditori fisici. Se provieni da un gestore che non sia Vodafone potresti pensare di passare a Rabona con la promozione Rispetto per avere un pacchetto completo ad un prezzo economico!