Rabona Mobile Rispetto Plus: minuti ed SMS illimitati e 100GB a 9,99€

Stiamo per parlarvi di una nuova promozione per chi passa a Rabona, l’operatore virtuale che si appoggia su rete Vodafone. L’offerta in questione è rivolta ai già clienti e ai nuovi utenti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico richiedendo la portabilità da Kena Mobile o da ho-Mobile.

La promozione si chiama “Rispetto Plus” e nelle righe seguenti di questo articolo elencheremo le sue caratteristiche, quindi analizzeremo nel dettaglio cosa viene offerto dall’operatore telefonico e le informazioni sui costi.

Rispetto Plus, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore virtuale propone minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 100 GB di internet al prezzo economico di 9,99 Euro al mese soltanto per chi proviene da Kena oppure ho-Mobile. Una volta terminati i giga disponibili nell’offerta, la navigazione verrà bloccata in automatico e si attiverà il pacchetto base che ha un costo di 29 cent per ogni MB.

Per sottoscrivere questa offerta, la spesa iniziale è di 30 euro che comprende 25 euro di credito bonus omaggio da utilizzare esclusivamente a consumo in caso di credito insufficiente, 19,99 euro per l’acquisto della scheda SIM (in promozione fino al 31 marzo) e 10 euro di credito necessari per il primo mese dell’offerta.

Rispetto Plus, come attivarla

Chi volesse attivare l’offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e ordinare una nuova SIM. In alternativa, ci si può recare presso uno dei centri autorizzati. Passa a Rabona Mobile e recati subito sul sito per avere la tua offerta!

Torna in alto